Sonia Bruganelli quanto guadagna al GFVIP, le cifre che non ti aspetti

Su Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, opinionista e imprenditrice circolano molti pettegolezzi, anche in merito al suo super-compenso al GFVIP.

I Social, si sa, rivelano spesso anticipazioni e segreti su tanti personaggi famosi. Negli ultimi tempi, le “critiche” ai compensi di Sonia Bruganelli si sono moltiplicate.

Sonia Brugarelli
Sonia Brugarelli – InformazioneOggi

Ma come mai dovrebbe esserci un qualche “scandalo”? In fondo sappiamo benissimo che le paghe per i conduttori televisivi, per le showgirl e per chi partecipa alle trasmissioni più in voga sono sempre altissime. In alcuni casi, davvero incredibili.

Facciamo però un passettino indietro e scopriamo chi è Sonia Bruganelli: in molti la conoscono “solamente” perché è moglie di Paolo Bonolis, dal quale tra l’altro ha avuto 3 figli: Silvia, Davide e Adele.

In molti cercano di sminuire la bravura della Bruganelli accusandola di aver avuto successo solo grazie al marito. In realtà la donna, nata nel 1974, si è Laureata in Scienze della Comunicazione e ha anche una brillante carriera come imprenditrice. Oltre, ovviamente a fare comparse come opinionista in trasmissioni di spicco come GFVIP.

Tra i suoi successi imprenditoriali, la creazione di una linea di t-shirt ispirate al programma “Avanti un altro”, condotto proprio da Bonolis. Poi citiamo la collezione di abiti da bambina Adele Virgy, e comprendiamo a chi sia dedicata. La Bruganelli però gestisce anche un’agenzia di scouting. Dunque niente da associare esclusivamente alla fama del marito.

Sonia Bruganelli quanto guadagna al GFVIP

Nella vita dell’opinionista e – tra le tante altre cose – ex modella di fotoromanzi, non sono mancati drammi e momenti difficili. Sonia Bruganelli non ha esitato a raccontare in un’intervista a Il Messaggero, i problemi di salute della figlia Silvia, della depressione che l’ha colpita duramente durante gli anni in cui ha cresciuto i figli, e nemmeno dei “pensieri terribili” che le sono passati per la mente.

Una persona come tante, dunque, che desidera solamente la felicità della sua famiglia, e se capita una carriera economicamente vantaggiosa meglio ancora. Sonia Bruganelli non ha mai nascosto neanche il fatto che guadagna molti soldi. Lo fa in diverse interviste a Il Mattino, e che vengono poi riportate in altre tesate, come ad esempio Fanpage.

Sul cachet “stellare” che percepirebbe al Grande Fratello Vip, però, si è innescato un vero e proprio mistero. Infatti sui Social e in particolare su Instagram sono piovute critiche pesanti. Sembra che il compenso sia di 10 o 12 mila euro a puntata. Considerando che l’edizione del reality terminerà il prossimo marzo 2023, il guadagno totale si aggirerebbe intorno ai 50 mila euro.

Una cifra che però la Bruganelli ha smentito, ironizzando sul fatto che sui Social ci sono tantissime fake-news. Ricordiamo però che proprio sui Social Sonia sfoggia spesso e volentieri la sua vita di lusso, fatta di borse griffate da decine di migliaia di euro, jet privati e viaggi esotici.

Lascia un commento


Impostazioni privacy