Wax, mistero sulla cicatrice: perché è sempre diversa? La verità inaspettata

Wax, il cantante di Amici 2022 scelto da Arisa, forse nasconde qualcosa: il ventenne di Milano è al centro di un mistero su una cicatrice.

Nel suo volto, infatti, c’è un segno rosso che sta suscitando molta curiosità. Anche perché sembra ovvio che non si tratti di un tatuaggio.

Wax
InformazioneOggi

Wax, che è il nome d’arte di Matteo, ha più volte dichiarato riguardo a se stesso di avere un carattere “sereno variabile”. Un’affermazione che può dire poco ma anche molto. Tra le altre cose, infatti, proprio il suo atteggiamento venne “criticato” durante i casting. La sua esibizione non era piaciuta a Maria De Filippi e Wax ha ricevuto dei “no” anche dall’insegnante e da Lorella Cuccarini. Si è “salvato” grazie ad Arisa, che invece lo vede come un personaggio “ingenuo, vero e sincero”.

Dalle sue foto pubblicate su Instagram, notiamo che ha dei bellissimi tatuaggi: forse significano libertà e forza, peculiarità che Wax ha sempre attribuito (anche) a sua madre. La donna, che vive con lui insieme al resto della famiglia e il cagnolino, nonostante abbia studiato economia preferisce fare la pittrice.

Certamente Wax è cresciuto in un ambiente libero, ecco perché lui stesso si definisce così, indomito e “purosangue”. Ma forse dietro allo sfoggio di tanto carattere, nasconde qualcosa.

Wax, mistero sulla cicatrice: cosa hanno notato i fan

I follower più attenti hanno cominciato a chiedersi come mai Wax avesse un segno sul viso, presumibilmente un graffio. Ma poi il “caso” è venuto a galla anche grazie alle innumerevoli immagini e video che girano sul web, e ovviamente attraverso la trasmissione Amici.

Sul volto di Wax pssiamo facilmente vedere un piccolo graffio, proprio sopra lo zigomo e vicino all’occhio. Non ci sarebbe nulla di straordinario (in fondo chiunque può procurarsi una ferita accidentalmente) se non fosse che questa cicatrice cambia continuamente di forma e di colore.

wax
InformazioneOggi

Basta osservare alcuni fotogrammi, ricavati dai suoi post o dai fermo immagine televisivi, per capire che c’è qualcosa che non va. Il segno rosso a volte sembra che stia guarendo, mentre altre sembra appena fatto. Cambiano anche le dimensioni e forse la “profondità” del taglio.

Il “sospetto” è che in realtà quel taglio possa essere il risultato di qualche gesto “nervoso”. Sulla emotività di Wax, infatti, non esistono misteri, anzi. Il cantante ama esibirsi scalzo, e in numerose interviste e dichiarazioni non ha fatto mistero dei suoi sentimenti.

Ha raccontato senza problemi le sue difficoltà, parlando apertamente del rapporto con la sua famiglia e con la musica. “Vengo dalla strada, da una precisa strada“, dice, e poi prosegue: “Sono legatissimo alla mia famiglia, non mi ha mai fatto mancare nulla ma non mi ha mai fatto mancare la sofferenza“.

Parole che possono far sospettare traumi o comunque difficoltà emotive. Ricordiamo che Wax ha solamente 20 anni e a quell’età tutto è vissuto più intensamente, nel bene ma anche nel male.

Forse la musica lo salverà, e gli darà finalmente quella libertà tanto sfoggiata ma ancora non completamente raggiunta.

Lascia un commento


Impostazioni privacy