L’Offerta Lidl che fa impazzire tutti: sono i 2 prodotti che vanno a ruba!

In questi giorni impazza un’Offerta Lidl, la famosa catena di supermercati discount. Ecco quali sono i prodotti da comprare subito.

Lidl non smette mai di stupire i suoi clienti e anche chi non ha mai visitato questi supermercati potrebbe rimanere piacevolmente sorpreso.

Offerta Lidl
InformazioneOggi

Infatti Lidl ha saputo ottenere ampia reputazione grazie a un mix vincente: alta qualità a prezzi convenienti e ampia offerta di prodotti per la casa e la persona, nonché numerosi vantaggi per i clienti fidelizzati, concorsi a premi e omaggi.

Insomma, a livello di marketing la Lidl sa davvero il fatto suo, e a trarne vantaggio sono sì i dirigenti e i collaboratori di questa realtà ma anche e soprattutto i consumatori. Oggi parliamo di due offerte in atto che certamente faranno felici molte famiglie. Ricordiamo, nel mentre, che sono in essere gli speciali sconti per San Valentino e Carnevale.

Ma andiamo a scoprire quali favolose offerte sono in essere in questi giorni: conviene fare in fretta perché saranno attive solamente per poco.

L’Offerta Lidl che fa impazzire tutti, ecco quali sono i 2 prodotti che vanno a ruba!

Cominciamo subito col dire che il primo prodotto scontato che possiamo acquistare da Lidl è ottimo per l’inverno. Si tratta infatti di un comodissimo spremiagrumi elettrico. Perfetto, dunque, per fare tante spremute e rinforzare il sistema immunitario.

Il prodotto in questione è realizzato da Silver Crest, un marchio spesso presente negli scaffali dei supermercati Lidl, che offre alta qualità a basso prezzo. Il dispositivo si presenta con una forma di design, adatta a tutte le cucine, e ha caratteristiche tecniche innovative: accensione e spegnimento automatico e una potenza da 85W. Il prezzo è imperdibile, infatti possiamo portarlo a casa con soli 29,99 euro. Ma solamente fino al 12 febbraio, quindi meglio fare in fretta.

Solamente durante il weekend, invece, possiamo sfruttare l’altra promozione e portare a casa un oggetto utilissimo a poco più di 10 euro. Parliamo di un ferro da stiro senza fili. Da usare sia in casa che in viaggio, soprattutto quando siamo di corsa. Infatti a differenza dei normali ferri a vapore, che necessitano di un po’ di tempo prima di entrare a regime, questo modello offre performance più alte.

L’oggetto è sempre a marchio Silver Crest, e vanta le seguenti caratteristiche:

  • Stiro a vapore (due funzioni) o a secco;
  • capacità serbatoio di 320 ml di acqua;
  • funzione nebulizzatore acqua;
  • dotato di una stazione base a 360° per appoggiare, riscaldare e riporre il ferro;
  • misurino;
  • potenza 2000-2400 W;
  • Garanzia 3 anni.

Il prezzo è davvero imperdibile, solamente 12,99 euro, ma solo durante il fine settimana compreso tra il 10 e il 12 febbraio 2023.

Lascia un commento


Impostazioni privacy