Assunzioni di vari profili professionali in Azienda Zero Padova: opportunità per tutti

Assunzioni a tempo indeterminato per laureati e diplomati nel settore sanitario e non solo. Ecco i dettagli per partecipare alle selezioni.

Nella Gazzetta Ufficiale numero 8 del 31 gennaio 2023 sono pubblicati 5 avvisi di concorsi pubblici per assunzioni di vari profili professionali.

assunzioni
InformazioneOggi

Le assunzioni dovranno coprire posizioni vacanti tra sanitari e tecnici. Inoltre, i vincitori saranno dislocati in varie aziende sanitarie. L’Azienda Zero di Padova sarà considerata azienda capofila, ovvero quella che gestirà le domande e le informazioni relative ai concorsi. Ecco le informazioni per candidarsi.

Assunzioni di vari profili professionali in Azienda Zero Padova: opportunità per tutti

Opportunità di lavoro nelle aziende sanitarie che fanno parte dell’Azienda Zero Padova. In particolare, sono 71 i posti disponibili da inserire sia in ambito sanitario sia in ambito tecnico manutentivo. Nello specifico, nel primo ambito i posti da ricoprire sono in totale 48, di cui:

  • 22 fisioterapista, purché in possesso della laurea in fisioterapia e dell’iscrizione al relativo albo;
  • 25 medici geriatra, purché in possesso della laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in geriatria o disciplina affine e iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici;
  • 1 medico neurologo, purché in possesso della laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in neurologia o disciplina affine e iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici.

Inoltre, Azienda Zero cerca 13 assistenti informatici e 11 elettricisti. Per i primi è necessario il diploma di maturità a indirizzo informatico oppure un qualsiasi diploma abbinato a un corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto dalla regione. Invece, per partecipare al concorso per elettricisti i candidati devono possedere la licenza di terza media (ovvero, il diploma di scuola superiore di primo grado), un attestato di qualifica professionale e 5 anni di esperienza acquisita nello stesso profilo messo a concorso.

I vincitori saranno assunti a tempo pieno e indeterminati. Al momento della compilazione della domanda i candidati dovranno inserire una sola Azienda per la quale intendono concorrere.

Leggi anche “Assunzioni azienda sanitaria: mansioni, requisiti e modalità per candidarsi, contratto a tempo indeterminato

Presentazione delle domande

Per tutte le assunzioni la modalità di presentazione della domanda di concorso ha la stessa procedura telematica. Infatti, per l’iscrizione bisogna collegarsi al link https://azeroveneto.concorsismart.it e scegliere nell’elenco il concorso per il quale si intende partecipare. Accedere tramite le credenziali SPID oppure CIE e compilare la domanda online che andrà inviata entro il termine di scadenza fissato al 2 marzo 2023.

Inoltre, il candidato per partecipare alle selezioni deve procedere al pagamento della tassa di concorso pari a 15 euro. Tale tassa è dovuta per ogni singolo concorso a cui partecipa. Le istruzioni sono contenute nel sito di Azienda Zero nella sezione “Concorsi e avvisi” cliccando sul concorso di interesse.

Infine, si rimanda alla lettura dettagliata degli appositi bandi di concorso reperibili sul sito di www.azero.veneto.it.

Lascia un commento


Impostazioni privacy