Chiara Ferragni ‘Pensati libera’ a Sanremo: il segreto sul vestito e il monologo della sua vita di imprenditrice

La Ferragni a Sanremo esce con un vestito strepitoso e sullo scialle scritto “Pensati libebera”.

Si parla molto, in questi giorni, dello stile di vita di Chiara Ferragni che però, nonostante tutto, sente la “pressione” del Festival più amato dagli italiani.

Chiara Ferragni
Ferragni – Instagram

Lancia un messaggio chiaro e preciso, la “libertà” in tutte le sue forme, con semplicità e stile si presenta all’Ariston e stupisce tutti.

Quello che è successo in questi giorni

Mentre si prepara ad alzare lo share, la Ferragni sfoggia sul suo profilo Instagram le sue scelte inerenti gli abiti. E constatiamo che sono altamente osé e sexy.

Ma forse si tratta di un modo per stemperare la tensione e lo stress, che vedono Chiara Ferragni soffrire di una sindrome a lei sconosciuta: quella dell’ansia da prestazione. Eppure, a vederla nelle foto che pubblica, sa perfettamente come muoversi in un mondo per noi – poveri mortali – irraggiungibile e fatato.

Al momento alloggia a Villa Dendi: una costruzione super lussuosa che in genere costa dai 4 agli 8 mila euro al giorno. E li vale tutti, perché in dotazione alla villa ci sono campi da tennis, una palestra, una favolosa piscina e una vista mozzafiato sulla costa ligure. Non mancano saloni, tre cucine, otto camere e otto bagni, e stanze dove rilassarsi un momento prima del grande evento.

Ferragni a San Remo: elegante e raffinata

Insieme al suo amato e alla sua famiglia sempre più numerosa, la Ferragni è però chiamata stavolta a una grande prova: in fondo, la gradinata del Festival ha fatto rovinosamente cadere più di una Vip.

Anche perché in questa occasione (forse) non potrà calzare una delle sue 150 paia di sneakers, le scarpe più amate in assoluto dall’imprenditrice digitale. Nel suo guardaroba non mancano certo abiti dei più grandi stilisti, come Gucci, Fendi, Prada o Versace. Ma la it-girl, come viene definita, non può che sponsorizzare soprattutto il suo, di marchio. D’altronde, il marketing è nel suo DNA, e non può che dimostrarlo scegliendo sempre uno stile unico.

Non a caso il numero dei follower sul suo profilo Instagram non cessa mai di crescere. In molti tentano di prendere spunto dai suoi abbinamenti, che non si lasciano influenzare dalle tendenze del momento. È la Ferragni che fa tendenza, e certamente anche il palcoscenico del Teatro Ariston sarà per lei un’altra occasione per aumentare la popolarità.

Rispetto ad Amadeus, che soggiorna in un “normale hotel” vicino all’Ariston, la Ferragni ha preferito Villa Dendi, ma forse non solo per sfoggiare le sue ricchezze, che sappiamo essere immense. Nella medesima Villa la coppia Ferragni-Fedez soggiornò quando il cantante partecipò al Festival di Sanremo.

Di certo c’è che qualsiasi cosa faccia la Ferragni, subito si innescano dibattiti: schiaffo alla miseria o sacrosanto diritto per meriti di lavoro? Ad ognuno l’ardua sentenza.

Lascia un commento


Impostazioni privacy