Il Segno Zodiacale che ‘non ne sbaglia una’: gli Astrologi concordano che su 12 solo 2 sono vincenti

Il Segno Zodiacale che “ci azzecca sempre” e che capisce la situazione al primo colpo? Non è quello dei Pesci, ma ve ne sono altri 4.

Fare “previsioni” su cosa accadrà o su quale tipo di situazione ci stia circondando è un processo mentale naturale. Serve a sopravvivere.

il Segno Zodiacale
InformazioneOggi

Ma alcune personalità sfiorano quasi la “veggenza” e, soprattutto, grazie a questa dote riescono ad essere altamente empatiche. Gli Astrologi non hanno dubbi: alcuni Segni Zodiacali sono particolarmente inclini a una sorta di iper sensibilità, e uno in particolare spicca su tutti. Andiamo a scoprire di quale si tratta.

Qual è il Segno Zodiacale che ‘non ne sbaglia una’, ecco la classifica

Sappiamo, perché magari li conosciamo di persona, che alcuni riescono quasi a leggere nella mente di chi li circonda. Non stiamo parlando ovviamente di doti da Supereroi, ma di quelle personalità che capiscono immediatamente gli stati d’animo.

Secondo gli Astrologi è proprio l’appartenenza a determinati Segni che dà a queste persone il potere di sentire profondamente i sentimenti degli altri. Eccoli tutti, in questa piccola classifica.

4 – In quarta posizione troviamo gli Acquario. I nati del Segno sono guidati – insospettabilmente – da uno spirito di giustizia ed eguaglianza. Ciò li porta  manifestare empatia soprattutto verso minoranze, o persone che in qualche modo subiscono emarginazione, sociale o emotiva. Nonostante siano spiriti liberi e controcorrente, gli Acquario sono propensi a entrare a far parte di gruppi di sostegno, associazioni di volontariato e simili. Sicuramente chi ha un’amicizia con un Acquario sa che su di essa potrà sempre contare.

3 – La terza posizione appartiene a un Segno spesso davvero incompreso, il Leone. Siamo abituati a pensare a queste personalità astrali come assolutamente egocentriche, e forse anche poco sensibili. In realtà, i Leone forse non fanno introspezioni profonde nel loro essere, ma sanno capire molto bene i sentimenti degli altri. Sicuramente i nati del Segno sanno dare ottimi consigli.

2 – Medaglia d’argento per i Vergine. Anche in questo caso, gli stereotipi potrebbero portare chi non conosce bene i nati del Segno a vederli come “odiosi”. In realtà, i Vergine hanno la tendenza ad aiutare sempre gli altri, in qualsiasi frangente. Dunque, pratico o emotivo. Regalano volentieri – a chi riesce ad entrare nella loro cerchia – supporto, tempo, e anche denaro se necessario.

1 – Il primo posto è un “pari merito”. Infatti sul podio delle personalità empatiche, preveggenti, sagge e spirituali troviamo i Cancro e i Pesci. L’estrema sensibilità di entrambi i Segni spinge loro a capire immediatamente quale sia l’atmosfera della situazione. Non solo: le loro menti riescono a prevedere molto facilmente come evolveranno gli eventi. E ci azzeccano praticamente sempre. Infine, tutte le sfumature del carattere di Cancro e Pesci rendono i nati del Segno persone altamente empatiche, in grado di supportare sotto ogni aspetto gli altri. Non è raro che queste personalità astrali vadano nella vita a ricoprire ruoli come psicologi, medici, infermieri, assistenti sociali e simili.

Lascia un commento


Impostazioni privacy