Tecnici, Geometri e Amministrativi: fai la domanda, ci sono 41 posti vacanti

Ci sono ben 41 posti vacanti nella Provincia di Monza e Brianza, che cerca diverse figure professionali. Ecco i dettagli.

Diplomati, laureati e dotati di SPID potranno fare la domanda e cercare di vincere il concorso indetto. Ecco quali sono le figure professionali richieste, i titoli necessari e come candidarsi.

posti vacanti
InformazioneOggi

Le possibilità sono davvero tante e chi cerca un lavoro nelle varie provincie di Monza e Brianza ha solo che da scegliere a quale concorso partecipare. Infatti al momento ne sono attivi diversi, con scadenze che vanno dal 17 febbraio al 1 marzo 2023. Andiamo a scoprire meglio i dettagli.

Tecnici, Geometri, Assistenti Amministrativi e Agenti di Polizia: come sono distribuiti i 41 posti vacanti in Monza e Brianza

Scopriamo subito tutti i concorsi attivi del momento, che offrono opportunità d’inserimento lavorativo per 41 aspiranti tecnici specializzati, lavoratori nell’ammnistrativo e come parte delle Forze Armate.

Segnaliamo i bandi attivi, la cui scadenza è prevista per il prossimo 17 febbraio.

  • Il Concorso pubblico unico, per esami, è volto all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 Agenti di Polizia Locale (Cat. C1) presso i Comuni di Briosco, Cesano Maderno e Desio. Maggiori informazioni si trovano online, nel sito ufficiale della Provincia di Monza e Brianza.
  • Sempre con scadenza al 17 febbraio 2023 c’è un concorso che cerca n. 1 unità di personale nel profilo professionale di Assistente Sociale (Cat. D1) presso il Comune di Briosco.

I concorsi che seguono, invece, hanno scadenza al 1 marzo 2023

1 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 8 unità di personale nel profilo professionale di Assistente Tecnico (Cat. C1) presso la Provincia di Monza e della Brianza ed i comuni di Briosco, Desio, Meda, Mozzate, Renate e Seveso.

  • I candidati che vorranno partecipare al suddetto bando dovranno essere in possesso dei seguenti titoli: Diploma di Geometra (previgente ordinamento); diploma di istruzione tecnica indirizzo costruzioni, ambiente e territorio (nuovo ordinamento) o titolo di studio equivalente; diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea di primo livello (L) oppure laurea magistrale (LS/LM) in ingegneria civile, architettura o equiparate.

2 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 13 unità di personale nel profilo professionale di Assistente Amministrativo (Cat. C1) presso la Provincia MB – i comuni di Albiate, Macherio, Meda, Renate, Seveso e Triuggio – e il Parco Agricolo Nord Est.

  • Ai candidati sono richiesti i seguenti titoli: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

3 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 10 unità di personale nel profilo professionale di Specialista Amministrativo Contabile (Cat. D1) presso la Provincia di Monza e della Brianza ed i comuni di Camparada, Concorezzo, Desio, Meda, Mozzate, Seveso e Sovico.

  • I titoli per accedere al concorso sono i seguenti: Laurea Magistrale o Laurea Triennale ai sensi DM 270/2004 o Laurea ex DM 509/99 oppure Laurea Specialistica o Diploma di Laurea del vecchio ordinamento.

Come candidarsi

Gli aspiranti candidati potranno trovar maggiori informazioni nel sito ufficiale della Provincia di Monza e Brianza, nella sezione dedicata ai concorsi. Ricordiamo che è necessario fare l’accesso tramite SPID.

Lascia un commento


Impostazioni privacy