Cosa è successo tra Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis?

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, le veline inseparabili nel lavoro e come amiche, hanno preso due strade diverse.

Sembra davvero difficile che le due ex veline di Striscia la Notizia abbiano improvvisamente deciso che non volevano più frequentarsi. Cosa avrà scatenato la furiosa lite? Andiamo a scoprirlo.

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis
InformazioneOggi.it

Sono diversi anni che i fan delle due amate showgirl si chiedono cosa ci sia davvero dietro la loro separazione. Fin dal 1999, infatti, Maddalena Cornovaglia e la Canalis avevano stretto un rapporto importante, iniziato sì con il lavoro ma ampliatosi poi fuori dai riflettori. Addirittura, la loro amicizia è stata più volte presa ad esempio, da chi sa che nel mondo dello spettacolo coesistono molto spesso anche invidie e battibecchi.

Nonostante le richieste avanzate, nessuna delle due ha mai apertamente dichiarato cosa fosse successo di così tanto grave da separarle definitivamente. Solo “un immenso dolore”, però, sembra sia ancora imperante nella persona di Maddalena, che lo ha ribadito più volte.

Cosa può aver causato allora un dolore così profondo? Cerchiamo di scoprirlo insieme, perché la verità, forse, è più scioccante di quello che si pensi.

Cosa è successo tra Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis? La verità

Ad oggi stiamo ancora aspettando che la mora e la bionda di Striscia la Notizia facciano finalmente la pace. Ma sembra che i tempi non siano ancora maturi. O forse chissà, entrambe stanno solo aspettando l’occasione giusta.

Infatti, pur non nascondendo i fatti, né Maddalena né Elisabetta si sono mai sbilanciate nelle dichiarazioni, segno comunque di un rispetto reciproco.

Ad esempio la Canalis, durante un’intervista per il settimanale Grazia, avrebbe detto quanto segue: “Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficilida buttare giù. […] I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”. Dunque ammettendo in parte la colpa.

Maddalena Corvaglia sembra che abbia accusato di più, rispetto alla Canalis, la perdita della loro storica e solida amicizia. Le sue (poche) dichiarazioni in merito riferiscono solamente di “un grande dolore.

Non solo unite dalla carriera ma anche da un sodalizio tutto al femminile, Elisabetta e Maddalena hanno anche fatto da testimoni di nozze a vicenda. Anche la vita a Los Angeles è stata in parte vissuta dalle due showgirl accanto ai rispettivi partner.

Qualcosa comincia a rompersi, forse, con un affare andato male, quando cioè la Corvaglia e la Canalis avrebbero investito in un’attività commerciale, una palestra. Ma probabilmente non è solo questo che ha decretato la loro separazione.

Alcuni rumors parlano invece di una questione sentimentale, anche se la conferma non è mai arrivata da nessuna delle due donne. Sembra che l’inizio della fine sia avvenuto proprio negli States, quando la Corvaglia decide di rientrare in Italia dopo la fine della relazione con Stef Burns. Ricordiamo che proprio dall’unione con il chitarrista della band di Vasco Rossi, la Corvaglia ha avuto una figlia. La lontananza deve aver giocato un ruolo decisivo, unito al fatto che la Canalis si fosse sentita probabilmente “tradita” come amica.

Qualcun altro invece smentisce la suddetta voce: un noto giornalista avrebbe dichiarato che la rottura tra le due inseparabili sia avvenuta per via di un mancato accordo sul lavoro. Sempre secondo le voci del giornalista, però, le motivazioni della lite furiosa sono davvero superficiali, e non riguardano accadimenti gravi. Dunque la riconciliazione potrebbe essere anche vicina.

Lascia un commento


Impostazioni privacy