Gigi D’Alessio, prima di Anna c’era lei: che fine ha fatto Carmela Barbato?

Carmela Barbato è famosa per essere stata la moglie di Gigi D’Alessio ma anche per il loro divorzio a causa di Anna Tatangelo.

L’ufficialità della separazione arriva nel 2014, ma la relazione era già finita molti anni prima, nonostante Carmela Barbato avesse dato a Gigi D’Alessio tre figli.

Gigi d'alessio
InformazioneOggi.it

Infatti l’arrivo della Tatangelo nella vita dei due ha completamente stravolto il corso degli eventi, e la Barbato non ha mai nascosto l’odio verso colei che, secondo la sua opinione, ha distrutto una famiglia.

Dichiarazioni al vetriolo e infamie senza pudori hanno contraddistinto la separazione, e adesso Gigi D’Alessio ha un altro figlio, Andrea, datogli proprio dalla nuova compagna. Ma come mai tra il cantante e la sua consorte è finita? Andiamo a scoprire i dettagli di un rovinoso addio e soprattutto come vive adesso la donna che per prima ha sposato Gigi D’Alessio.

Carmela Barbato, che fine ha fatto l’ex moglie di Gigi D’Alessio?

L’amore tra i due nasce come tanti, in età giovane, e forse anche troppo giovane. Avevano 15 anni lei e 16 lui quando si sono messi insieme. La Barbato, durante molte sue interviste concesse anche a Dipiù, ricorda proprio l’inizio del loro amore e sottolinea che il compagno non era ancora famoso. Anzi, la ex di Gigi D’Alessio sostiene proprio, e in più occasioni, che è stato il successo – tra le altre cose – a rovinare la loro unione.

Si sposano nel 1986, lo stesso anno in cui nasce il loro primogenito, Claudio. Nel 1992 arriva Ilaria e molto più tardi, nel 2003, nasce Luca.

Forse è proprio la nascita di un figlio così tardi che provoca i primi problemi di coppia. O forse, come spesso accade in generale alle unioni, ci sono tanti piccoli problemi che a lungo andare diventano insuperabili.

Sicuramente l’incontro di Gigi con la Tatangelo, avvenuto nel 2005, ha dato la “mazzata finale” a un rapporto che era già incrinato. E la Barbato non ha mai nascosto il suo disprezzo per quella “ragazzina che ha rovinato un’intera famiglia“. Ma un’altra componente, secondo la ex moglie, avrebbe minato contemporaneamente la serenità di coppia: la scalata al successo di Gigi D’Alessio.

Le dichiarazioni “velenose” sono proseguite a lungo, mentre sui rotocalchi comparivano le “scuse” di Gigi D’Alessio, e le spiegazioni sulla sua scelta di convolare a nuove nozze, lasciando 3 figli.

Dopo il dolore, il trambusto e gli scandali, però, Carmela Barbato ha scelto di non parlare più, e di condurre una vita lontana dai riflettori.

Oggi la donna ha 55 anni e si è ritirata a Napoli, nella villa di Posillipo lasciatale dall’ex marito. Condivide la sua esistenza tranquilla con il piccolo Luca e con la figlia mediana Ilaria.

Qualche tempo fa la donna ha iniziato una nuova relazione amorosa, a distanza di 3 anni dalla rottura con Gigi D’Alessio. Fu fatto il nome di un giovanissimo tronista della trasmissione Uomini e Donne, Aimone Angeli.

Sulla differenza di età tra i due venne fatta ovviamente ampia riflessione: che fosse una mera vendetta? Infatti la relazione è durata molto poco, e per volontà della stessa Barbato. Ad oggi non sappiamo se nella vita della Barbato ci sia un nuovo compagno. Ma sappiamo che LDA, Luca D’Alessio, fa il cantante ed è molto famoso.

Lascia un commento


Impostazioni privacy