Questi 4 Segni zodiacali non ti lasceranno mai in pace: attenzione all’ex partner

Il fenomeno dello Stalking ha in sé molte sfumature. Alcune personalità sono più propense a “spiare” l’ex partner, e forse dipende dal Segno.

Secondo gli Astrologi, infatti, alcuni personaggi dello Zodiaco tendono a “non lasciare andare” il passato. Ecco quali sono.

segni zodiacali
adobe segni zodiacali

Naturalmente parliamo di una forma di “stalking” innocua, poiché sappiamo purtroppo che non mancano tragedie dettate da personalità deviate.

In questo articolo ci occuperemo di capire quali sono, invece, i Segni Zodiacali che dopo la fine di una relazione ci mettono un po’ più di tempo a dimenticare.

Tra l’altro, oggi giorno coi social è molto difficile resistere alla tentazione di curiosare tra i post, e guardare come sta vivendo il nostro o la nostra ex. Un dei consigli degli psicologi, infatti, per superare una “rottura”, è proprio quello di chiudere/schermare completamente gli account. Almeno per un po’, per avere il tempo di metabolizzare l’accaduto, e per non alimentare sentimenti di rabbia o tristezza.

Ma andiamo adesso a scoprire chi ha proprio queste difficoltà, perché secondo l’Astrologia esistono dei Segni più propensi.

Stalking, se il tuo ex appartiene ad uno di questi Segni attenzione! Non ti lasciano in pace

È normale passare un po’ troppo tempo su Instagram o Facebook dopo la fine di una relazione: inevitabile, una “sbirciatina” allo stato dell’ex, per scoprire se ci ha dimenticati o se sia ancora single. Per fortuna il tempo guarisce tutte le ferite, anche se per alcuni Segni Zodiacali ce ne vuole un po’ di più. Uno di questo è davvero “insospettabile”.

  • Partiamo subito dalla quarta posizione, che spetta ai Toro. I nati del Segno, come sappiamo, tollerano poco bene i cambiamenti, e dunque anche la fine di una relazione. Gli eventi li “costringono” ad andare avanti, ma i Toro difficilmente recidono velocemente i fili col passato. Dunque è molto facile che mantengano per diversi mesi una “ossessione” nei confronti dell’ex.
  • In terza posizione troviamo i Vergine, notoriamente caratteri che non smettono mai di pensare, rimuginare e riflettere. Quando accade una rottura, però, aggiungono un’altra componente: i sensi di colpa. I Vergine sono super autocritici, e potrebbero scervellarsi per capire dove hanno sbagliato. Molto facile, dunque, che i Vergine chiamino di continuo gli ex, proprio per chiarire ogni singolo dubbio.
  • Al secondo posto si piazzano invece, a sorpresa, gli Acquario. I nati di questo Segno amano la libertà, ma per quanto concerne i rapporti amorosi li vivono in un modo molto particolare: pensano sia sempre un segno del Destino. Quando una relazione finisce, si “torturano”, pensando a come sarebbe potuta andare “se”. Molto probabile quindi che controllino frequentemente i Social, per sapere quale direzione ha preso la sua (non più) dolce metà.
  • Non potevano che essere al primo posto, però, i Leone, spesso “vittime” proprio dei loro lati positivi. Notoriamente i nati del Segno amano essere “superiori” a tutti: più belli, più smaglianti, più simpatici e più intelligenti. Se una storia finisce, controlleranno quasi ossessivamente che la nuova fiamma non sia “meglio” di loro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy