Lavoro in Aeroporto, si cercano 14 figure professionali diverse, c’è posto per tutti!

Chi cerca opportunità di lavoro in Aeroporto sarà felice di sapere che a Roma ci sono tantissimi posti disponibili. Ecco i dettagli.

Per i due scali aeroportuali di Roma, Fiumicino e Ciampino, sono in atto selezioni per ampliare l’organico. ADR è la società che gestisce i due aeroporti e ha pubblicato numerosi annunci.

Lavoro in Aeroporto
InformazioneOggi

C’è posto per decine di unità, e opportunità di lavoro in tanti settori. Ecco quali sono le figure professionali richieste, quali i requisiti e come fare a candidarsi.

Sottolineiamo il fatto che ADR, Aeroporti di Roma è un’azienda in grado di offrire diversi tipi di opportunità: dai tirocini per i giovani a ruoli di alto livello, e numerose occasioni per fare carriera. Non manca un’ampia offerta formativa e una mission aziendale volta a valorizzare il capitale umano.

Dunque si tratta di un ambiente di lavoro presso cui poter crescere, in qualsiasi impiego. Non rimane che controllare subito quali sono le selezioni attive, e inviare la candidatura.

Lavoro in Aeroporto, si cercano 14 figure professionali diverse, c’è posto per tutti!

La diversità di ruoli previsti offre agli aspiranti candidati molte opportunità. Per partecipare alle selezioni sono richiesti diplomi, diplomi specialistici o lauree.

Scopriamo allora quali sono le figure richieste, così come i requisiti necessari, e come farea inviare la candidatura.

  • Analisti Assicurazioni: laurea in Giurisprudenza o Economia e una pregressa esperienza uno o due anni in ambienti di pari livello;
  • Coordinatori sicurezza: laurea magistrale in Architettura o Ingegneria e abilitazione allo svolgimento del ruolo di CSE ai sensi del decreto legislativo 81/08 art.98. Preferibile esperienza dai 3 ai 5 anni in ambito Coordinamento lavori, nel comparto consulenza/ingegneria;
  • Junior Data Analist: laurea in Ingegneria gestionale/Economia/Statistica, nonché uso avanzato dei software e del linguaggio di programmazione;
  • Cost Controller di Commessa: laurea in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale o Gestionale, uso di CAD;
  • Tecnici Monitoraggio Infrastrutture: laurea in ingegneria civile;
  • PMO: laurea in ingegneria gestionale con pregressa esperienza;
  • Medici del Lavoro: con almeno 3 anni di esperienza;
  • Junior Project Manager Officer: laurea in ingegneria gestionale – ingegneria dell’informazione – ingegneria industriale: richiesta esperienza minima di uno o due anni.

Oltre a questi profili, ADR è sempre alla ricerca di altre figure professionali, come ad esempio: Addetti alle pulizie; Responsabili Operations Impianti Elettrici; Traffic Data & Customer Insights Analyst; Addetti alla sicurezza aeroportuale; Project Staffing Expert; Tecnici Pianificazione Impianti; Advertising Business Specialist; Progettisti Elettromeccanici.

I candidati interessati troveranno nella pagina ufficiale ADR tutti i bandi aperti e le modalità di inoltro della domanda.

Lascia un commento


Impostazioni privacy