Alessia Marcuzzi stipendio da capogiro: la cifra spiazza

Alessia Marcuzzi stipendio e cachet per il nuovissimo programma RAI, ecco quanto guadagna la bellissima conduttrice.

La lunga carriera della Marcuzzi vanta numerosi successi, e la conduttrice ha guidato le trasmissioni più amate dagli italiani.

Alessia Marcuzzi
Internet Tutto Gratis

Oggi Alessia ha 50 anni, e fin da giovanissima ha toccato tutte le tappe: modella, attrice, showgirl e conduttrice. Anche la sua vita privata è sicuramente ricca e intrigante: ricordiamo i suoi partner “storici”, come Inzaghi, Carlo Cudicini, Pietro Sermonti, Facchinetti e infine Paolo Calabresi Marconi. Proprio con lui, la storia è finita definitivamente alla fine del 2022. Dalle unioni con due partner, la bellissima Alessia ha avuto 2 figli, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Dopo aver studiato recitazione, Alessia Marcuzzi debutta in televisione nel 1991, nella trasmissione Attenti al Dettaglio in onda su Telemontecarlo. Comincia subito la sua carriera, che la vede co-conduttrice con Umberto Smaila e insieme a Gigi Sabani, nel 1994. In questo anno, appunto con Sabani e Il grande Gioco dell’Oca, entra in RAI, anche se molti successi arrivano solamente più tardi, in Mediaset.

Ed è proprio qui che probabilmente la Marcuzzi comincia a guadagnare cifre da capogiro, fino al ritorno in RAI con la trasmissione Boomerissima. Andiamo a scoprire quali sono stati i suoi cachet.

Alessia Marcuzzi stipendio da capogiro: la cifra spiazza

Le migliori trasmissioni condotte da Alessia Marcuzzi le hanno sicuramente fruttato dei compensi da sogno. Pensiamo a Scherzi a parte, al Grande Fratello, all’isola dei Famosi o Temptation Island, che hanno garantito ascolti da record. E l’azienda ha pagato lautamente questo successo: sembra infatti che i compensi dell’Isola dei Famosi siano arrivati fino a 90 mila euro a puntata, con un totale di 1 milione di euro guadagnati in pochi mesi.

Dobbiamo sapere, però che Alessia Marcuzzi non si occupa solamente di spettacolo. Negli ultimi anni ha investito i suoi guadagni anche in altre attività. Nel 2012 fonda con un socio un’azienda di borse e accessori, la Marks&Angels, che poi rileverà completamente nel 2015.

Di recente ha lanciato un marchio di prodotti per la skincare, Luce Beauty- By Alessia Marcuzzi. Sembra che queste aziende facciano fatturare alla Marcuzzi decine di milioni di euro all’anno. Infine, non manca un Blog sempre curato dalla conduttrice, nel quale compaiono sponsor di alto calibro, come Alberta Ferretti.

Tornando a Boomerissima, immaginiamo dunque che il suo compenso sia all’altezza della sua fama e bravura. Secondo alcune indiscrezioni, Alessia Marcuzzi prenderebbe almeno 40 mila euro a puntata.

Lascia un commento


Impostazioni privacy