Il destino crudele di Romina Pierdomenico: la malattia e come l’ha presa Ezio Greggio

Romina Pierdomenico è la compagna di Ezio Greggio dal2018. Insieme dovranno affrontare la tragica malattia di lei.

Il legame tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico è stato certamente chiacchierato, a causa della differenza d’età tra i due. Insieme dovranno affrontare un nuovo problema.

Ezio
InformazioneOggi

Come sappiamo, il noto conduttore di Striscia la Notizia ha 68 anni mentre la ex seconda Miss Italia del 2012 ne ha solamente 28. Greggio, oltre che conduttore e giornalista pubblicista, nella sua vita si è anche impegnato in attività benefiche.

Ricordiamo che è fondatore e animatore di un’associazione, l’Associazione Ezio Greggio, tramite la quale si aiutano le famiglie e i bambini nati prematuri. Ezio Greggio è stato sposato per più di un ventennio con Isabel Bengochea, dalla quale ha avuto i due figli, Giacomo e Gabriele.

Adesso, nonostante i 40 anni di differenza tra lui e la influencer Romina, la coppia vive insieme in serenità, anche se purtroppo deve affrontare un destino infausto.

Romina Pierdomenico, ecco qual è la sua malattia e come l’ha presa Ezio Greggio

La Pierdmenico ha iniziato molto presto la sua carriera dapprima come modella, poi come influencer; ad oggi il suo profilo Instagram vanta centinaia di migliaia di follower. Oltre ad essere arrivata seconda nell’edizione di Miss Italia nel 2012 è stata anche Miss Abruzzo e oltre a curare la sua carriera di showgirl ha studiato anche recitazione.

In molti la ricorderanno, affascinante e bellissima, nelle trasmissioni Temptation Island” e “Uomini e Donne”; ed è grazie a questi ruoli che ha conosciuto Ezio Greggio, iniziando la sua relazione con lui. Uniti e innamorati, hanno sempre sfidato i pregiudizi e non hanno mai avuto paura di investire energie per un rapporto sereno anche con Giacomo e Gabriele.

La nuova famiglia è stata vista più volte in vacanza insieme, a dimostrazione che l’amore vero non distrugge, ma crea legami nuovi. La bellezza prorompente e il sorriso  di Romina, però, hanno conosciuto molto dolore.

La donna soffre infatti di una brutta malattia, la psoriasi guttata. La condizione è di tipo infiammatorio e provoca su tutto il corpo macchie pruriginose e squamose. Anche se esistono diversi tipi di cura, la qualità della vita delle persone psoriasiche è certamente minata dall’impatto della malattia sulla vita sociale e lavorativa.

Infatti Romina, fortunatamente non segnata dalla psoriasi sul volto, non può più fare determinati lavori. Nonostante questo duro colpo alla sua bellezza e alla sua carriera, Ezio Greggio ha supportato in tutti i modi la sua compagna, e le ha dato forza. Oggi la Pierdomenico sta un po’ meglio, anche se dovrà proseguire nelle terapie.

Lascia un commento


Impostazioni privacy