Offerta di lavoro a tempo indeterminato con stipendio da 1600 euro, non perdere l’occasione

Segnaliamo un Bando per lavoro promosso dalla Provincia di Brescia, in Lombardia. Un’opportunità da non perdere, lo stipendio è ottimo.

La selezione è volta a cercare figure professionali da inserire presso gli enti locali. I candidati hanno tempo fino al 3 febbraio 2023 per inoltrare le domande.

Bando per lavoro
InformazioneOggi

Nello specifico, il bando andrà a individuare un elenco di idonei da assumere con la qualifica di Collaboratore Tecnico (Categoria B3) nella Provincia di Brescia e negli Enti Locali che hanno aderito all’accordo.

I contratti avranno carattere a Tempo Indeterminato e, come specifica l’introduzione del Bando, saranno garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. n. 198/2006 e dell’art. 57 del D.Lgs. 165/2001.

Ma andiamo a scoprire quali sono i requisiti richiesti, come fare la domanda e a quanto ammonterà la paga lorda annua.

Bando per lavoro a Tempo Indeterminato da 1600 euro di stipendio, tutte le specifiche

Innanzitutto andiamo a capire quale sarà il compenso dei vincitori del concorso, che andranno poi a svolgere determinate mansioni.

Ai profili professionali in oggetto sarà applicato il vigente C.C.N.L. del comparto Funzioni
Locali.

  • Il trattamento economico è costituito dallo stipendio tabellare (alla data odierna 19.816,20 euro lordi annui), dall’indennità di comparto (alla data odierna 471,72 euro lordi annui), dalla 13ª mensilità (alla data odierna 1.651,39 euro lordi annui), dal trattamento economico accessorio, se dovuto, e da altri compensi o indennità contrattualmente previsti connessi alle specifiche caratteristiche della effettiva prestazione lavorativa.
  • Spetta inoltre, ove ricorrano i presupposti di legge, l’assegno per il nucleo familiare. Tutti i compensi sono soggetti alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali di legge.

Quali sono le mansioni previste

Come si evince dal Bando Ufficiale, ecco in cosa consiste il ruolo di Collaboratore Tecnico di Categoria B3.

Le attività del profilo di Collaboratore Tecnico sono le mansioni tipiche del personale di cat.
giuridica B3 connesse a tutte le funzioni dell’area tecnica di assegnazione, in base alle esigenze dell’Ente, come di seguito indicate a titolo esemplificativo:

  • esecuzione di operazioni tecnico-manuali di natura manutentiva di strade e relative pertinenze; manutenzione e gestione della segnaletica stradale e di cantiere; manutenzione del verde mediante attrezzature individuali con utilizzo di dispositivi di sicurezza; interventi con utilizzo di mezzi a motore di comune uso nelle attività di manutenzione; utilizzo di furgoncini, spargisale; manutenzione degli edifici, impianti e/o infrastrutture varie; manutenzioni ordinarie e straordinarie del patrimonio provinciale e
    servizi connessi; mansioni equivalenti o assimilabili; collaborazione a supporto degli uffici tecnici.

Bando per Lavoro a Tempo Indeterminato: requisiti necessari per inoltrare la domanda

Ricordiamo innanzitutto che il termine ultimo previsto è il 3 febbraio 2023. I candidati che desiderano accedere al Bando devono avere i seguenti titoli di studio, nonché rispettare ulteriori requisiti, specificati nel documento ufficiale.

  • Diploma di qualifica triennale rilasciato da istituti professionali statali o da Centri di Formazione Professionale riconosciuti dalle Regioni, in esito ai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) di cui all’articolo 17 comma 1 lettera a) del D. Lgs. 226/2005 o titolo di studio superiore assorbente;
  • possesso della patente di guida di cat. B, in corso di validità;
  • conoscenza della lingua inglese; nonché capacità d’uso delle strumentazioni ed applicazioni informatiche più diffuse;
  • infine, i candidati dovranno avere la possibilità (con strumenti informatici adeguati) di poter eventualmente svolgere le prove anche da remoto.

Come presentare la domanda

I candidati potranno inviare la domanda di accesso al Bando solamente previa registrazione sul sito ufficiale della Provincia di Brescia, dove si trova anche il Bando Ufficiale.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, pena esclusione, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 3 febbraio 2023, esclusivamente attraverso procedura telematica.

Lascia un commento


Impostazioni privacy