Deutsche Bank Assunzioni in 4 città italiane, opportunità anche solo col diploma!

Deutsche Bank Assunzioni in molte città, meglio approfittarne subito. Ecco i dettagli delle offerte e una buona notizia: basta il diploma.

Non sempre è necessaria una laurea per trovare un buon impiego. Per fortuna, molte aziende cercano personale con vari tipi di capacità, e a volte basta anche aver ottenuto il diploma di maturità.

Deutsche Bank Assunzioni
InformazioneOggi

Infatti tante realtà, anche di alto livello come le banche, cercano personale sì esperto ma che sappia diffondere la mission e i valori dell’azienda. Capacità, queste, che si possono ottenere con tanti titoli di studio ma anche con la volontà e la passione per il proprio lavoro. E ovviamente anche con un po’ di esperienza.

Deutsche Bank, come sappiamo, è l’istituto di credito leader in Germania, ma opera in tutta Europa e anche in America, Asia e Pacifico. Da gennaio 2023 ha avviato diverse procedure di selezione e oggi ci sono tantissimi posti vacanti in 4 città italiane: Ancona, Roma, Napoli e Bologna. Andiamo a scoprire quali sono i requisiti necessari e come candidarsi.

Deutsche Bank Assunzioni, ecco le figure richieste e come inviare la domanda

L’istituto di credito offre sempre tantissime tipologie di lavoro, e per scoprirle tutte possiamo guardare al sito ufficiale DB, dove adesso sono presenti ben 2000 annunci. Ovviamente in tutto il mondo.

In Italia, però, al momento la Deutsche Bank cerca Operatori a Sportello. Per tentare di entrare a far parte di questa realtà, è necessario rispettare alcuni requisiti.

  • Diploma o Laurea;
  • esperienza nel settore del Consumer Finance;
  • conoscenza adeguata dei principali programmi informatici;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Dunque in molti potrebbero ambire a inviare la candidatura. Anche perché sarà la banca stessa a offrire un percorso formativo, per istruire i futuri collaboratori a offrire le prestazioni secondo la filosofia dell’azienda.

Non rimane che scoprire come inviare la candidatura: la procedura è molto semplice, basterà infatti accedere al sito preposto e seguire le indicazioni per inoltrare il curriculum.

Lascia un commento


Impostazioni privacy