Tantissime opportunità di lavoro presso il Centro per l’impiego: invia la candidatura è semplice

Il lavoro come Animatore turistico può dare molte soddisfazioni e permette di visitare luoghi diversi dal solito. Ecco gli annunci attivi.

Quando si parla di trovare lavoro non è detto che debba essere per forza “per tutta la vita”. Fare l’Animatore, anche solo per una stagione, rappresenta comunque un’esperienza formativa.

Lavoro come Animatore
InformazioneOggi

Andiamo allora a scoprire le città dove ci sono le offerte attive. Per fare un animatore turistico, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, servono numerose skills, e non è un lavoro per tutti.

Infatti i ruoli sono molteplici. All’interno di un villaggio turistico, struttura, casa privata o nave, il candidato può dove assolvere a numerosi compiti. Si va dall’insegnamento di nuoto al servizio hostess, dall’intrattenimento alla produzione di foto e video, dal saper ballare al saper installare strutture e tendoni, fino a saper praticare gli sport più noti.

Non parliamo poi della capacità di socializzare, mostrare empatia con i clienti, saper coinvolgere un pubblico svariato composto da adulti e bambini. Dunque chi ha tante capacità ma soprattutto tanta energia da spendere può approfittare delle numerose proposte di lavoro. Segnaliamo le più recenti.

Cerchi Lavoro come Animatore? Ci sono tantissime opportunità, ecco come candidarti

Abbiamo scovato un sito molto interessante dove compaiono molti annunci di lavoro. Stiamo parlando di quello ufficiale del Centro per l’Impiego della città di Taranto. Dalla medesima piattaforma, però, è possibile accedere agli annunci di tutte le provincie pugliesi.

In particolare, i candidati che desiderano fare un’esperienza come Animatore, troveranno decine di annunci come questo.

Ricerchiamo  animatori e personale anche prima esperienza per la stagione sia invernale che estiva da inserire all’interno dei nostri meravigliosi TEAM. Lavoreremo e porteremo la nostra magia in villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in Italia e all’estero!

  • SETTORE ANIMAZIONE: Capi animazione, Contatto, BabyClub, MiniClub, JuniorClub, Coreografi, Ballerine, Istruttore Fitness, Hostess, Pianobar, Cantanti, Scenografi, Attrezzisti, Assisteenza Bagnanti, Commesse, Gerenti Boutique, Fotografi, Praticanti Canoa, Windsurf, Tennis, Arco, Artisti…

Requisiti richiesti: Se hai tra i 17 e i 30 anni puoi inviare la candidatura. Lingue gradite: TEDESCO/INGLESE. Disponibilità minima a lavorare da 1 a 4 mesi. L’azienda effettua colloqui ma anche video-colloqui a distanza, in tutta Italia.

Chi desidera maggiori informazioni, può cliccare su ogni singolo annuncio accedendo per prima cosa al sito ufficiale del Centro per l’Impiego. Probabilmente sarà necessario effettuare il Log-In oppure creare un account.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news