Assunzioni Arval BNP Group: anche solo con il diploma, occasioni di lavoro da non perdere

Al momento ci sono tantissime posizioni aperte presso Arval, la società che fa parte del Gruppo BNP Paribas, ecco le specifiche.

Sono davvero svariate le figure professionali ricercate dall’azienda. E anche l’offerta di contratti passa dal tirocinio all’impiego fisso.

posizioni aperte presso
InformazioneOggi

L’azienda è nota per la specializzazione nel comparto dell’offerta di noleggio di flotte aziendali e servizi di mobilità. Vanta diverse sedi nelle città italiane come Assago (Milano), Firenze, Roma e Verona.

Al momento offre diversi tipi di opportunità, dunque andiamo subito a scoprire la tipologia di impiego, quali sono i titoli richiesti e soprattutto come inoltrare la domanda.

15 posizioni aperte presso Arval BNP Group, le occasioni di lavoro da non perdere

Il lavoro è disponibile nelle principali città e dunque tutti possono candidarsi. Anche chi non risiede in uno dei luoghi vicini, potrà sempre valutare di trasferirsi, a fronte di un impiego sicuro e magari ottimamente retribuito.

  • Iniziamo con la città di Assago, Milano, dove c’è un bando aperto per Talent Acquisition Support. Ecco le specifiche: la risorsa verrà inserita all’interno di un progetto di Stage Full-Time, a fronte di un rimborso spese. L’azienda preferirà candidati neolaureati ed è necessaria la buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, nonché una buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici.
  • Assago, Milano. Altra risorsa richiesta, con la professionalità di Sales Support. I candidati ideali sono neolaureati, hanno buone conoscenze della lingua inglese e dei comuni applicativi informatici. L’Azienda offre uno stage full-time con rimborso spese.
  • Sempre ad Assago, Milano, l’Azienda offre un posto come Sales Consultant Retail. Si tratta anche in questo caso di uno stage full-time di 6 mesi, con rimborso spese.
  • Assago, Milano, candidatura attiva per Control Room Support. Si offre uno stage di 6 mesi full-time, con rimborso spese.
  • Passiamo alla città di Scandicci, Firenze. La figura ricercata è quella di Data Quality Analyst. La risorsa otterrà uno Stage retribuito di 6 mesi. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in scienze statistiche, matematica o similari. L’azienda richiede esperienza nell’analisi dei dati nonché di creazione e/o adattamento di un processo e del linguaggio di programmazione SQL, dei metodi e test statistici e della metodologia DMAIC come strumento per il continuous improvement. Lo stage full-time di 6 mesi prevede un rimborso spese.

Insieme agli Stage retribuiti ci sono anche offerte di lavoro a tempo determinato

  • Sempre a Scandicci, Firenze, c’è l’opportunità di un contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità. La figura richiesta è Business Analyst. L’azienda richiede precedente esperienza in ruoli analoghi maturata in contesti aziendali strutturati.
  • Un altro Stage con rimborso spese e sempre a Scandicci, Firenze. In questo caso l’Azienda è alla ricerca di un addetto alla Contabilità Clienti. È necessaria ottima conoscenza in materia contabile e fiscale, in lingua inglese e del Pacchetto Office.
  • Roma, l’azienda seleziona per uno stage di 6 mesi con rimborso spese una figura di Sales Support.
  • Un altro stage della durata di 6 mesi full-time con un rimborso spese è disponibile nella Sede di Assago, Milano. Con la posizione di Junior Business Control. I requisiti richiesti sono: Laurea in materie finanziare o in ingegneria gestionale, e pregressa esperienza nel ruolo preferibilmente maturata presso multinazionali o società di consulenza.
  • Siamo di nuovo ad Assago, Milano, dove all’interno della direzione Retail Divisione Portfolio Management l’azienda cerca una figura di Client Relationship Executive. Offre un Contratto a tempo determinato.
  • Chi ha una Laurea in Economia può aspirare al posto di Operational Permanent Control, e ad un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. La sede, sempre ad Assago, Milano.
  • Un altro contratto a tempo determinato è disponibile a Scandicci, Firenze, per chi ambisce al ruolo di Customer Care Specialist.
  • Infine, l’Azienda cerca una figura da inserire come Risk Data Analyst, e offre un contratto a tempo determinato, nella sede di Scandicci (Firenze).

Tutti coloro che desiderano candidarsi possono farlo telematicamente accedendo alla pagina ufficiale degli annunci attivi. Basterà poi seguire le indicazioni fornite dalla piattaforma.