C’è una Parola Segreta per ogni Segno Zodiacale, eccole tutte e perché sono importanti

Andiamo a scoprire qual è la parola segreta per ogni Segno Zodiacale: secondo gli esperti è anche “mantrica“, ovvero serve a esaltare le nostre peculiarità.

Recitare un “mantra”, secondo gli esperti, crea delle vibrazioni nel corpo che agiscono poi in profondità anche nella mente.

ogni Segno Zodiacale
InformazioneOggi

Possiamo recitare mantra per gestire meglio le emozioni, ovviare all’ansia e anche raggiungere più concentrazione, nonché aumentare la consapevolezza di noi stessi. Naturalmente, a seconda elle proprie inclinazioni possiamo seguire mantra di svariato genere. Ma oggi ci occupiamo di “affibbiare” questo potere ad una sola parola, associata ad ogni Segno Zodiacale.

C’è una Parola Segreta per ogni Segno Zodiacale, eccole tutte e perché sono importanti

E chissà che non ci divertiremo a ripeterla a noi stessi, magari per risolvere una questione cui teniamo particolarmente. Oppure potremmo ricordarla per individuare subito la personalità di qualcuno che conosciamo. In ogni caso, scopriamo insieme quale parola associano ai Segni gli esperti Astrologi.

Si tratta in fondo di un’attività divertente, e possiamo sfruttarla nella vita di tutti i giorni. Ad esempio, possiamo capire come interpretare correttamente i segnali “criptici” di uno Scorpione; oppure come gestire la tendenza all’invidia dei Gemelli; o ancora, come far innamorare i Segni Zodiacali meno inclini alle relazioni durature.

Ovviamente rimaniamo sempre nell’ambito “ludico” poiché come sappiamo l’Astrologia non è una scienza esatta. Però non possiamo negare che offre tantissimi spunti di riflessione. Oggi infatti, ci dà un’idea in più per sfruttare a nostro vantaggio alcuni aspetti caratteriali. Ciò grazie all’associazione di una parola segreta per ogni Segno.

Tutte le parole segrete associate ai Segni Zodiacali

  • Ariete: Inventivi – La parola è già di per sé molto bella: con la creatività è possibile superare qualsiasi sfida, anche la più difficile. Gli Ariete hanno solitamente caratteri forti, che possono spaventare, ma in realtà è la loro ingegnosità che li fa andare sempre dritti verso i loro obiettivi.
  • Toro: Incrollabili – La parola segreta assegnata ai Toro è in realtà un invito, a non crollare appunto. I Toro sono personalità in genere forte, ma hanno spesso momenti di debolezza, perché non amano i cambiamenti improvvisi. Possono allora usare questa parola per farsi coraggio quando serve.
  • Gemelli: Intelligenti – In questo caso gli Astrologi vogliono far ricordare ai Gemelli che possono contare anche sulla loro intelligenza. Infatti i Gemelli sono troppo spesso visti – e apprezzati – perché giocherelloni e simpatici. Ma hanno tante potenzialità incomprese da far valere.
  • Cancro: Intuitivi – Se c’è una caratteristica che distingue i cancerini, quella è l’empatia. Ma i nati del Segno vantano una forma di sensibilità che è molto vicina alla preveggenza. I Cancro – e chi li conosce – devono ricordarsi che quando “sentono” qualcosa ci azzeccano al 99%.
  • Leone: Vitali – Ai nati di questo Segno non manca certo la vitalità, ecco perché questa è la parola adatta a loro. Può servire anche da monito, però: non sempre i Leone possono strafare, ci sono anche dei momenti in cui possono ritirarsi dalle scene, e nessuno li giudicherà.
  • Vergine: Esperti – I nati del Segno sono definiti anche “gli occhi d’Aquila dello Zodiaco” e possiamo intuirne il perché. La parola segreta è però ambivalente: essere esperti è una condizione vantaggiosa, ma i Vergine non devono dimenticare che non si finisce mai di imparare.
  • Bilancia: Coraggiosi – Un po’ come per i Toro, la parola mantrica per i Bilancia è un invito, a prendere coraggio appunto. I nati del Segno sono notoriamente degli “indecisi” perché vorrebbero accontentare tutto e tutti. Ma prima o poi una posizione va presa.
  • Scorpione: Complessi – Da non confondere con “complessati”, la parola assegnata agli Scorpione rappresenta una sintesi di ciò che in effetti sono. Creature difficili da capire, che esaminano a lungo prima di concedere la fiducia e che hanno molti lati oscuri.
  • Sagittario: Espansivi – La parola “espansivi” va intesa in questo caso in tutte le sue accezioni. Non solo i Sagittario sono socievoli, ma hanno la capacità di espandere la loro cultura, la loro essenza e la loro natura grazie allo spirito avventuroso, che spesso fa espandere anche i confini fisici intorno a loro.
  • Capricorno: Tenaci – È indubbio che i nati del Segno sono davvero tendenti a non mollare mai. Lavorano sodo fino a che non hanno raggiunto tutti i loro obiettivi. La parola segreta può offrire ancora più supporto quando il gioco “si fa duro”.
  • Acquario: Eccentrici – Quasi scontatamente, ai nati del Segno dell’Acquario viene assegnata questa parola. In effetti, la loro natura è esattamente questa. Forse alcuni del Segno devono ricordarselo ogni tanto, quando intorno a loro si sta creando una “gabbia” invisibile.
  • Pesci: espressivi – Bellissima parola segreta, che può accostarsi a diverse cose. Espressivi in senso emotivo, dunque capaci di ottima comunicatività. Oppure espressivi nell’arte e nel comparto creativo. Forse anche un invito, però, a esprimere meglio ciò che desiderano e a non rinchiudersi nella bolla di sogni che spesso si costruiscono da soli.

Lascia un commento


Impostazioni privacy