Eurospin offerta a 29 euro, sta spopolando: di cosa si tratta e perché correre subito al Supermercato

Da Eurospin offerta a 29 euro da non perdere, ecco qual è il must have del momento e quanto dura la promozione al supermercato.

È da poco iniziato il nuovo anno e dopo le spese sostenute durante le festività meglio controllare il portafogli.

Eurospin offerta
InformazioneOggi

Per fortuna abbiamo a disposizione tantissimi modi per risparmiare, anche grazie alla GDO. Ovvero, alle promozioni che i supermercati fanno regolarmente. Ci sono svariate catene di supermercati in Italia dove risparmiare, e una di queste è l’Eurospin.

Parliamo di una realtà italiana, a dispetto del nome, nata nel 1993 con l’intento di offrire un’alternativa ai discount esistenti. In pochi anni le persone hanno compreso che in questo supermercato si può qualità a prezzi contenuti, e ad oggi Eurospin è un’azienda con un’ottima reputazione.

In alcuni articoli abbiamo parlato proprio dell’ampia offerta dei supermercati che, con le loro linee di prodotti, garantiscono una spesa conveniente. Anche senza far rinunciare i clienti alla qualità.

L’ultimo spunto di riflessione, in ordine temporale, risale a poco tempo fa, quando riportammo il confronto tra la qualità/prezzo del Salmone Affumicato di marca con quello dei supermercati Esselunga. Che, ricordiamo, oltre al suo brand interno ha anche una linea più economica, la “Linea Smart”.

Scopriamo allora quale sorpresa ci riserva la promozione Eurospin del momento e perché conviene acchiapparla al volo.

Eurospin offerta a 29 euro, sta spopolando, ecco cos’è e perché correre al Supermercato

La promozione è valida ancora per pochi giorni, fino al 15 gennaio 2023. All’interno dei supermercati Eurospin possiamo trovare alimenti freschi e a lunga conservazione, ma anche articoli per la persona, il benessere e la casa.

Proprio in quest’ultima categoria di prodotti troviamo l’offerta: la pentola a pressione in acciaio inox a 29,99 euro.

Parliamo di un prodotto che negli ultimi tempi ha conosciuto meno “fama” che in passato. Ma una pentola a pressione in cucina può risolvere tante problematiche, risparmio energetico in primis. Come sappiamo questo tipo di pentola cuoce alla perfezione qualsiasi cibo in tempi ridottissimi. Dunque con meno dispendio di Gas o Energia Elettrica.

Sì, perché la pentola a pressione in vendita da Eurospin è adatta sia sui fuochi a gas che sui fornelli a induzione. Ecco perché vale la pena approfittare dell’offerta. La pentola, come detto, è completamente in acciaio inox con triplo fondo, ha tre valvole e il blocco di sicurezza per il manico.

Abbiamo l’occasione allora di rivalutare una pentola che di certo usavano spesso le nostre nonne. La cottura a pressione offre solamente vantaggi: non solo tempi ridotti di almeno un quarto, ma anche la resa di cibi senza troppi condimenti. Perfetti per mantenersi in forma, dopo tutte le restrizioni che abbiamo dovuto subire a causa del Covid.

Lascia un commento


Impostazioni privacy