Urgente! Poste italiane assume: la selezione è aperta per tantissimi posti di lavoro in varie regioni italiane

Nuova occasione di lavoro messa a disposizione da celebre impresa pubblica italiana operativa nei servizi postali, bancari e di telecomunicazione. Sono in corso le selezioni indette da Poste Italiane e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team di lavoro.

Diversi i profili professionali interessati dalla nuova campagna di recruiting. Ecco in dettaglio la proposta di Poste Italiane

lavoro poste italiane
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia. La chance arriva dalla nota impresa pubblica italiana operativa nei servizi postali, bancari e di telecomunicazione. Hanno preso difatti il via le selezioni indette da Poste Italiane e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team di lavoro.

A coloro che saranno assunti Poste Italiane proporrà contratto lavorativo a scadenza o a tempo indeterminato. Le posizioni al momento aperte guardano sia ai laureati sia ai diplomati.

Diverse le regioni e le sedi interessate

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali attualmente ricercati da Poste Italiane

Hanno dunque preso il via le selezioni indette da Poste Italiane e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team di lavoro.

Diverse le figure professionali ricercate:

Consulenti Finanziari. Si richiede la laurea e brillanti doti comunicative e relazionali. Sarà necessario presentare competenza pratica nell’uso del pacchetto Office con il quale si pianificheranno e organizzeranno tutte le attività.

Operations Manager. Necessario sarà aver maturato esperienza analoga in settore logistico e spedizioni per durata almeno quinquennale. Le sedi interessate Bologna, Pavia, Pisa.

Specialisti consulenti mobili. Necessario sarà aver maturato esperienza biennale in settore bancario/assicurativo in ambito commerciale.

Junior Real Estate Engineers. Sarà essenziale aver conseguito Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale.

Cyber Security Internship. Sarà essenziale aver conseguito Laurea Magistrale in Informatica, Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica, Fisica. Sede a Roma.

Come inviare la propria candidatura al Gruppo, posizioni aperte e candidatura spontanea

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Poste Italiane per le nuove posizioni aperte dovranno inoltrare la propria domanda di ammissione consultando la pagina web riservata ad hoc sul sito ufficiale di Poste italiane.

Per quanti invece vorranno inviare una candidatura spontanea, basterà cliccare qui e completare il form predisposto ad hoc dal Gruppo.