Al Sole 365 le assunzioni non finiscono mai: si cerca personale anche senza esperienza, numerose posti di lavoro

Nuova occasione di lavoro da cogliere in una regione ben specifica del nostro Paese. La chance occupazionale è messa a disposizione da celebre catena di supermercati di proprietà della società commerciale AP Srl di Napoli.

Sono in corso le selezioni organizzate da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita su l’intero territorio campano.

Numerose le province e le città coinvolte nella campagna di inserimento. Ecco tutti i dettagli della proposta di lavoro.

lavoro sole 365
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da non perdere in Campania. L’offerta si deve alla popolare catena di supermercati di proprietà della società commerciale AP Srl di Napoli. Difatti hanno preso il via le selezioni organizzate da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita su l’intero territorio regionale.

Numerose le regioni e le città coinvolte nella campagna di inserimento.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Storia e realtà aziendale del Gruppo campano

Sole 365 è un marchio di supermercati la cui proprietà è detenuta dalla società commerciale AP Srl di Napoli, società di distribuzione regionale.

La prima inaugurazione di uno store Sole 365 è avvenuta nel 2013. Attualmente la catena può contare su oltre 50 punti vendita. Le province interessate sono quelle di AvellinoNapoliCaserta e Salerno.

Il progresso dell’intera realtà commerciale si deva a una profonda partnership con il Gruppo Megamark, socio del Gruppo Selex, rilevante impresa della Grande Distribuzione Organizzata operante nel Mezzogiorno d’Italia.

Profili professionali di cui necessita al momento il Sole 365

Hanno preso dunque il via le selezioni organizzate da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso numerosi punti vendita dell’area regionale campana. Tra le città coinvolte Napoli, Salerno, Avellino, Caserta, Ariano Irpino, Solofra, Grottaminarda, Sarno.

Non mancano occasioni in sede e possibilità di attivare tirocini e stage ad hoc.

Le figure professionali essenziali in questo momento sono:

addetti all’amministrazione e contabilità da inserire presso settore amministrativo in sede; operatori al reparto cassa, cucina, gastronomia, macelleria, ortofrutta, panetteria,pasticceria, pescheria, sala, salumeria; cuochi e sommelier; stagisti risorse umane.

Termini contrattuali e stipendio previsto dal Gruppo

Per ciascun nuovo collaboratore, i termini contrattuali e l’annessa paga saranno stabiliti e proposti in base alla valutazione espressa a seguito dei colloqui.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni Sole 365 in Campania

Per prendere parte alle selezioni organizzate da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita su l’intero territorio campano, i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione collegandosi alla pagina web ufficiale del Gruppo, facendo visita alla pagina ‘Lavora con noi’.

Da qui sarà possibile consultare ciascun avviso attivo al momento, selezionando quello di proprio interesse e procedendo con la compilazione del modulo telematico predisposto ad hoc.