‘Ilary Blasi indagata’ ma l’avvocato racconta un’altra storia, e spunta il nuovo partner

Ilary Blasi indagata per riciclaggio di denaro? Le ultime notizie forse divulgate solamente per minare la sua reputazione. 

La separazione della coppia Blasy Totty ha certamente suscitato molto interesse, ma oltre alle classiche liti non mancano misteri e segreti.

Ilary Blasi indagata
InformazioneOggi – Credit: Instagram

Ultimamente, poi, anche un’indagine giudiziaria, che vede il campione di calcio coinvolto in un probabile “losco giro di scommesse”. La battaglia tra gli avvocati dei due ex coniugi è molto difficile, proprio perché oltre alle questioni di denaro si trovano di fronte ai disagi psicologici dei figli. Non mancano accuse reciproche, infatti, sulla gestione delle relazioni sentimentali extraconiugali.

Insomma, proprio come una coppia “normale”, due persone che si sono amate per anni si trovano oggi a far emergere i lati più oscuri del matrimonio. Facendoci comprendere che neanche chi possiede miliardi è automaticamente felice.

Di miliardi, poi, ne sono stati inviati da Francesco Totti a svariate società, e l’antiriciclaggio ha iniziato le indagini. Ma che ruolo ha giocato davvero Ilary in tutto questo? Ecco cosa è emerso finora.

Ilary Blasi indagata ma l’avvocato racconta un’altra storia, e spunta il nuovo partner

Come molte coppie “normali”, Ilary e Totti avevano in comune dei conti correnti, e come succede in un matrimonio sereno c’è fiducia reciproca sulla gestione dei soldi. È ciò che afferma l’avvocato di Ilary, sotto osservazione da parte delle Autorità competenti a causa dei movimenti di denaro sospetti perpetrati dal suo ex marito.

Al momento Totti ha dovuto spiegare le ingenti uscite: sembra che molti bonifici “sospetti” gli servissero per giocare al Casinò. Forse la sua passione per il tavolo verde è qualcosa di più di un hobby e forse i continui flussi in uscita di denaro ha scatenato le liti che hanno portato poi alla separazione.

L’Avvocato Simeone, che difende Ilary, ha tra l’altro rilasciato dichiarazioni alla stampa proprio in merito alla non responsabilità della show girl. Ilary non avrebbe saputo con certezza dove finivano così tanti soldi e dunque è innocente.

Mentre le indagini proseguono, va avanti anche la vita ormai parallela dei due ex coniugi, che hanno ufficializzato relazioni con altri partner.

Proprio in questi giorni, la Blasi ha fatto una vacanza di lusso in montagna in Svizzera, ma ciò che è più evidente è stata la sua volontà di presentare il partner alla figlia. Ilary infatti ha portato con sé la bimba più piccola, Isabel, che ha conosciuto dunque Bastian Muller.

Ma chi è quest’uomo? Si tratta di un noto e straricco imprenditore tedesco, tra l’altro anche atletico e prestante. Dunque è lui l’uomo che ha conquistato il cuore di Ilary, e che probabilmente ha deciso di regalarle una vacanza per distrarla dalle intricate questioni legali del momento.

Lascia un commento


Impostazioni privacy