Contratto a tempo indeterminato? In Veneto una buonissima occasione!

Nuova occasione di lavoro in Veneto. Il Comune di Adria (provincia di Rovigo) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 2 agenti di polizia locale.

Per prendere parte al concorso occorrerà presentare pochi requisiti. Ecco i dettagli della proposta di lavoro.

lavoro veneto
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Veneto. Difatti il Comune di Adria (provincia di Rovigo) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 2 agenti di polizia locale.

Il concorso è rivolto a quanti abbiano conseguito il diploma. A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time categoria C, posizione economica C1.

Termine ultimo per poter inoltrare la richiesta di partecipazione al suddetto procedimento concorsuale è fissato al prossimo 23 Gennaio (entro e non oltre le ore 12). A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Polizia Locale Adria (Veneto)

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale indetta dal Comune di Adria (provincia di Rovigo) finalizzata all’assunzione di 2 agenti di polizia locale dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelle essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), dove il partecipante riceverà le info relative al presente procedimento; padronanza della lingua inglese e competenza pratica nell’utilizzo dei dispositivi e dei programmi informatici più celebri.

Iter selettivo previsto dal bando di concorso

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a tre verifiche d’esame, una scritta, una fisica e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale polizia locale Adria (Veneto)

Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dal Comune di Adria (provincia di Rovigo) finalizzata all’assunzione di 2 agenti di polizia locale i potenziali candidati dovranno inviare richiesta di ammissione unicamente inoltrando una pec all’indirizzo: protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it.

Termine ultimo per poter inoltrare la richiesta di partecipazione al suddetto procedimento concorsuale è fissato al prossimo 23 Gennaio (entro e non oltre le ore 12).

Alla domanda di partecipazione andrà posto in allegato:

  • copia della patente di guida in corso di validità (varrà come documento di identità);
  • copia dell’attestazione, concessa dalle competenti autorità, che certifichi il possesso dell’idoneità o dell’abilitazione all’impiego delle armi;
  • certificazione effettuato pagamento, tramite iter PagoPa, della quota concorsuale di euro 10,00.

Per prendere visione del bando, della documentazione, di ogni futura comunicazione circa calendari delle verifiche e successive graduatorie si dovrà consultare la pagina web ufficiale del Comune di Adria, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’, clicca qui.

Lascia un commento


Impostazioni privacy