Cercasi Agenti di Polizia in tutta Italia, lista dei Comuni che assumono

Attualmente non sono poche le chance lavorative da considerare all’interno delle Forze dell’Ordine. I concorsi dedicati agli inserimenti in Polizia Locale non mancano. A seguire indicheremo alcune opportunità da non perdere.

I requisiti per partecipare sono alla portata. Andiamo ad analizzare nel dettaglio.

lavoro polizia italia
InformazioneOggi

Sono imminenti i prossimi reclutamenti nelle fila della Polizia Locale in almeno tre territori italiani.

Ad assumere sono i Comuni di: Sora (provincia di Frosinone), Cerignola (provincia di Foggia) e Bovisio Masciago (provincia di Monza Brianza).

A coloro che saranno assunti tutti e tre i Comuni proporranno contratto a tempo indeterminato e full time.

A seguire tutte le indicazioni essenziali circa il procedimento per l’invio della candidatura e sui termini di scadenza per ciascuna selezione.

Agenti di Polizia Locale a Sora (provincia di Frosinone), tutte le info

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Lazio. La chance è in Ciociaria. Difatti il Comune di Sora (in provincia di Frosinone) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 7 nuovi addetti da inserire alla voce agenti di polizia locale.

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time – categoria C – posizione economica C1. La possibilità è destinata a quanti abbiano conseguito il diploma e a coloro che siano in possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità.

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di partecipazione è fissato al prossimo 29 gennaio.

Per prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di Sora (provincia di Sora) e finalizzata all’assunzione di 7 nuovi addetti da inserire alla voce agenti di polizia locale i potenziali candidati dovranno inviare domanda di partecipazione unicamente attendendosi al procedimento telematico previsto dal bando di concorso.

I partecipanti dovranno connettersi alla seguente pagina, previa registrazione. Si rammenta che sarà vincolante il versamento di una quota concorsuale pari a euro 10,33.

Per prendere visione del bando, della documentazione, di ogni futura comunicazione circa calendari delle verifiche e successive graduatorie si dovrà consultare la pagina web ufficiale del Comune di Sora, alla sezione “Amministrazione trasparente > Bandi di concorso”, clicca qui.

Cercasi agenti anche a Cerignola (provincia di Foggia)

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Puglia. L’occasione è nel foggiano. Difatti il Comune di Cerignola (in provincia di Foggia) ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 3 nuovi collaboratori da inserire alla voce agenti di polizia locale.

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time – area istruttori – categoria C1 del vigente CCNL funzioni locali

La possibilità è riservata a tutti i diplomati e a coloro che siano in possesso di patente di guida di categoria A e B in corso di validità.

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di partecipazione è fissato al prossimo 2 febbraio.

Per prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di Cerignola (provincia di Foggia) e finalizzata all’assunzione di 3 nuovi addetti da inserire alla voce agenti di polizia locale, i potenziali candidati dovranno inviare domanda di partecipazione unicamente attendendosi al procedimento telematico previsto dal bando di concorso.

Per la modulistica clicca qui.

I partecipanti dovranno connettersi alla seguente pagina. Si rammenta che sarà vincolante il versamento di una quota concorsuale pari a euro 10,00. Paga qui.

Per prendere visione del bando, della documentazione, di ogni futura comunicazione circa calendari delle verifiche e successive graduatorie si dovrà consultare la pagina web ufficiale del Comune di Cerignola, alla sezione “Amministrazione trasparente > Bandi di concorso”, clicca qui.

Cercasi agenti di Polizia Locale, motociclisti a Bovisio Masciago (provincia di Monza Brianza)

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Lombardia. La chance è nella provincia di Monza Brianza. Difatti il Comune di Bovisio Masciago ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 2 nuovi collaboratori. I neo assunti saranno inseriti alla voce agenti motociclisti di polizia locale.

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time, categoria C1.

La possibilità è riservata a quanti abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità) e a coloro che siano in possesso di patente di guida di categoria A e B in corso di validità.

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di partecipazione è fissato al prossimo 2 febbraio.

Per prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di Bovisio Masciago (provincia di Monza Brianza) e finalizzata all’assunzione di 2 nuovi addetti da inserire alla voce agenti di polizia locale motociclisti, i potenziali candidati dovranno inviare istanza di ammissione unicamente attendendosi al procedimento telematico previsto dal bando di concorso.

Per il bando di concorso clicca qui.

I partecipanti dovranno connettersi alla seguente pagina.

Lascia un commento


Impostazioni privacy