Il Comune di Gubbio, cerca diplomati in amministrazione: il ‘posto fisso’ assicurato

Nuova occasione di lavoro in Umbria, la provincia in questione è quella di Perugia.

Il Comune di Gubbio ha indetto una provincia concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce Istruttori Amministrativi Contabili all’interno del Comparto Finanziario, Organizzazione e Servizi Strategici e a quello Territorio e Ambiente. L’occasione è rivolta a quanti abbiano già conseguito il diploma. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.

gubbio lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Umbria. La chance da cogliere in provincia di Perugia. Difatti il Comune di Gubbio ha indetto una provincia concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce Istruttori Amministrativi Contabili all’interno del Comparto Finanziario, Organizzazione e Servizi Strategici e a quello Territorio e Ambiente.

L’occasione è rivolta a quanti abbiano già conseguito il diploma. A quanti saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time (Cat. C1).

Termine ultimo entro il quale poter inviare domanda di ammissione alla suddetta procedura è fissato al prossimo 26 Gennaio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro amministrativi a Gubbio

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale indetta dal Comune di Gubbio e finalizzata all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce Istruttori Amministrativi Contabili all’interno del Comparto Finanziario, Organizzazione e Servizi Strategici e a quello Territorio e Ambiente dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); l’essere in possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità; competenza pratica nell’utilizzo dei dispositivi e dei programmi informatici maggiormente in uso e padronanza della lingua inglese.

Iter selettivo previsto dal bando di concorso

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti (domande al di sopra delle 50), la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a tre verifiche d’esame, due scritte e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale amministrativi Gubbio

Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dal Comune di Gubbio e finalizzata all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire alla voce Istruttori Amministrativi Contabili all’interno del Comparto Finanziario, Organizzazione e Servizi Strategici e a quello Territorio e Ambiente i potenziali candidati dovranno inviare istanza di partecipazione consultando la seguente pagina, dove andranno a scegliere il bando di proprio interesse.

Sarà necessario l’accesso tramite le credenziali SPID e sarà essenziale il possesso di un personale posta elettronica certificata (PEC).

Termine ultimo entro il quale poter inviare domanda di ammissione alla suddetta procedura è fissato al prossimo 26 Gennaio.

Si rammenta come sia vincolante allegare all’istanza l’attestazione del pagamento della quota concorsuale pari a euro 10,00.

Per prendere visione del bando, della documentazione, di ogni futura comunicazione circa calendari delle verifiche e successive graduatorie si dovrà consultare la pagina web ufficiale del Comune di Gubbio, nella sezione “Bandi di concorso”, clicca qui

Lascia un commento


Impostazioni privacy