Selezioni aperte alla Sisal: è sufficiente il diploma

Nuova occasione di lavoro da cogliere in diverse regioni italiane. Sono in corso le selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.

Sono diversi i profili professionali ricercati dal Gruppo. Ecco i dettagli dell’offerta.

lavoro sisal
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa di cui approfittare in diverse aree del territorio italiano. Difatti hanno preso il via le selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati da Sisal da inserire in punti vendita in Italia

Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata), per irrobustire il proprio staff, ha indetto nuove selezioni finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.

I neo assunti andranno a occuparsi delle molteplici mansioni di gestione degli store che gli saranno assegnati.

Nella fattispecie, Il Gruppo necessita dei profili professionali che segnaliamo a seguire:

STORE ASSISTANT. Per le sedi di lavoro: Bolzano, Merano ( Bolzano), Verona, Cesano Boscone (Milano).

STORE SPECIALIST. Per le sedi di lavoro: Firenze.

Le mansioni da svolgere

I neo assunti andranno a svolgere le mansioni qui indicate:

  • amministrazione della cassa ed emissione schedine di gioco per mezzo di videoterminali;
  • istanza della documentazione essenziale come stabilito dalle norme aziendali e legislative;
  • invito al gioco responsabile;
  • amministrazione delle macchine da gioco (VLT e AWP);
  • assistere e supportare l’utenza per quesiti/indicazioni connessi
  • prodotti/promozioni/offerte;
  • supporto nella direzione amministrativa del punto vendita.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Sisal

Per prendere parte alle selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi i potenziali partecipanti dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti:

  • l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità);
  • aver maturato esperienza nel comparto gaming e/o vendite/commerciale;
  • amore per lo sport;
  • propensione alla vendita e al cliente;
  • dinamismo e duttilità;
  • disponibilità e partecipazione.

Termini contrattuali previsti dall’azienda

Sarà necessario rendersi disponibili a un lavoro su turnazione avvicendata 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, in range orario 09:00 – 24:00.

A coloro che saranno assunti l’azienda offrirà, a seconda della figura e della sede di lavoro, un contratto lavorativo di partenza a scadenza e a tempo pieno o parziale.

Le risorse saranno assunte, in base al profilo e alla sede, con iniziale contratto a tempo determinato full time o part time.

Come ed entro quando inviare la domanda per lavoro in Sisal

Per prendere parte alle selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina riservata ai percorsi professionali Sisal e dove sono inserite tutte le posizioni lavorative a oggi aperte.

Da qui sarà possibile effettuare una ricerca ad hoc inserendo nella sezione di ricerca ‘Store Assistant’ o Store Specialist’ e premere sul pulsante ‘Search’. Una volta entrati e dopo aver visionato l’avviso  di proprio interesse, sarà possibile inoltrare la domanda di ammissione online cliccando sulla voce ‘Apply’.

Lascia un commento


Impostazioni privacy