Assunzioni in Campania: Gruppo industriale ha lanciato una nuova selezione per personale da inserire in stabilimento

Nuova occasione di lavoro in Campania, la chance è offerta da celebre società leader nella realizzazione di materiali, dispositivi e costituenti elettrici. Sono in corso le selezioni indette da Seri Industrial e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso il complesso industriale di Teverola (provincia di Caserta).

La produzione dello stabilimento è dedicata alle batterie al litio.

lavoro campania
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Campania, l’offerta giunge da celebre azienda leader nella realizzazione di materiali, dispositivi e costituenti elettrici. Difatti sono partite le selezioni indette da Seri Industrial e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso il complesso industriale di Teverola (provincia di Caserta).

La produzione dello stabilimento è dedicata alle batterie al litio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Nuovi inserimenti in Campania, ad assumere Seri Industrial

A dare comunicazione è la medesima società per mezzo di una circolare ufficiale. La comunicazione ha reso noto come sia stata predisposta da un mese la realizzazione di batterie al litio. Il tutto presso il complesso industriale di Teverola, in provincia di Caserta, e amministrato dalla controllata FIB.

Il tasso produttivo, vigente nei comparti di lavorazione di anodo e catodo, composizione celle e assemblaggio di celle e moduli, sarà allargato ancor di più nei giorni a venire.

Per venire incontro all’exploit produttivo, Seri Industrial si attiverà per effettuare nuovi inserimenti di collaboratori presso lo stabilimento. Nella fattispecie, il Gruppo ha chiarito come le prime spedizioni di batterie a litio saranno già portate a termine nel corso di gennaio. La produzione vien svolta a pieno regime, tutti impegnati 5 giorni su 7 con turnazioni ripartite per 3.

Ma Seri Industrial pare non fermarsi, da qui la necessità di prossime e imminenti assunzioni.

Passiamo ai profili professionali occorrenti. Quasi certamente, i nuovi innesti con cui il Gruppo andrà a potenziare il team di lavoro all’opera presso l’impianto di Teverola saranno orientati verso molteplici figure professionali. Si pensi a

operai, addetti alla produzione e all’assemblaggio delle batterie e ingegneri.

Altre opportunità messe a disposizione dal Gruppo

La società vanta diversi programmi di sviluppo. Nell’area intorno a Caserta sarà realizzata la Gigafactory Teverola 2. Per la pianificazione, che vede i finanziamenti del Ministero dello Sviluppo Economico nel contesto del progetto IPCEI (Important Projects of Common European Interest) della Commissione Europea, sono state in parte messe in campo le operazioni di investimento e anche lavori di aggiornamento del complesso industriale al momento a disposizione.

Altro progetto in cantiere interessa l’impresaP2P, gestita dal Gruppo Seri, che avrà il compito di riconvertire lo stabilimento Unilever Italy di Pozzilli (Isernia), tramutandolo in un’industria di compound plastici riscattati da packaging a fine esistenza. Con ogni probabilità queste potranno essere occasioni per nuove chance occupazionali.

Come inviare domanda per selezioni operai e addetti da inserire in Seri Industrial (Campania)

Per prendere parte alle selezioni indette da Seri Industrial e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire presso il complesso industriale di Teverola (provincia di Caserta) i potenziali candidati dovranno consultare la sezione riservata ai percorsi professionali (Lavora con noi) attiva sulla pagina web ufficiale del Gruppo.

Da qui sarà possibile prendere visione delle posizioni lavorative attualmente aperte presso la società. Occorrerà quindi inviare domanda di ammissione allegando il proprio curriculum vitae tramite email, all’indirizzo di posta elettronico segnalato per dare risposta agli avvisi di interesse.

Lascia un commento


Impostazioni privacy