Assunzioni in Ferrero: tantissime opportunità di lavoro in corso, presenta subito la candidatura

Nuova occasione di lavoro in tutta Italia, a offrirla una celebre multinazionale leader nella realizzazione di prodotti dolciari. Sono in corso le selezioni indette da Ferrero e finalizzate all’assunzione di operai di stabilimento e manutentori da inserire presso plessi industriali del Gruppo nel nostro Paese.

Tra i marchi più celebri appartenenti al Gruppo ricordiamo Kinder, Nutella, Ferrero, Tic Tac ed Estathé. Ecco i dettagli dell’offerta.

lavoro ferrero
Informazioneoggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tutta Italia. La proposta arriva da una popolare multinazionale leader nella realizzazione di prodotti dolciari, famosa in tutto il mondo. Difatti hanno preso il via le selezioni indette da Ferrero e finalizzate all’assunzione di operai di stabilimento e manutentori da inserire presso plessi industriali del Gruppo nel nostro Paese.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

La storia aziendale del Gruppo

Ferrero SpA è una società multinazionale leader nella realizzazione di prodotti dolciari. Vede i suoi natali nel 1946 in Piemonte, presso Alba (provincia di Cuneo). Attualmente l’azienda opera in 55 differenti Stati del mondo e il suo lavoro passa attraverso 32 complessi produttivi globali.

In Italia gli stabilimenti hanno sede ad Alba, città di fondazione ed Headquarters anche della Direzione Italiana, e presso Pozzuolo Martesana, Sant’Angelo dei Lombardi e Balvano.

Ferrero può contare, in linea di massima, su oltre 38.000 collaboratori ed è attiva con i propri brand e articoli in ben più di 170 paesi. Tra i marchi più celebri appartenenti al Gruppo ricordiamo Kinder, Nutella, Ferrero, Tic Tac ed Estathé.

Ferrero alla ricerca di nuovi collaboratori, operai e manutentori

Hanno dunque preso il via le selezioni indette da Ferrero e finalizzate all’assunzione di operai di stabilimento e manutentori da inserire presso plessi industriali del Gruppo nel nostro Paese.

Le regioni coinvolte dalla campagna di recruiting sono quattro: Campania, Basilicata, Piemonte e Lombardia.

Nella fattispecie, i profili professionali occorrenti al Gruppo Ferrero e da inserire in settore produzione e manutenzione sono quelli segnalati a seguire:

  • Operai di stabilimento presso le sedi di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), Balvano (PZ), Alba (CN), Pozzuolo Martesana (MI);
  • Manutentori meccanici presso il complesso produttivo di Pozzuolo Martesana (MI);
  • Manutentore meccanico ed elettronico presso lo stabilimento di Alba (CN).

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro operai e manutentori

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da Ferrero e finalizzate all’assunzione di operai di stabilimento e manutentori da inserire presso plessi industriali del Gruppo nel nostro Paese dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelle essenziali: rendersi disponibili a lavorare su turnazione e nel corso dei fine settimana; l’aver conseguito licenza media per le posizioni da operai e il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità) per le posizioni da manutentori.

Sarà presa in considerazione esperienza pregressa annuale  in analoghe mansioni.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni lavoro operai e manutentori in Ferrero

Per prendere parte alle selezioni indette da Ferrero e finalizzate all’assunzione di operai di stabilimento e manutentori da inserire presso plessi industriali del Gruppo nel nostro Paese i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina.

Da qui ci si potrà candidare ai posti di lavoro cliccando sull’avviso di interesse e inoltrando il curriculum vitae per mezzo del procedimento telematico predisposto ad hoc.

Lascia un commento


Impostazioni privacy