Vivereacqua apre le sue porte ai giovani, posti di lavoro in vari settori e la candidatura è semplice

Nuova occasione di lavoro in Veneto, la proposta di lavoro arriva società consortile regionale. Sono in corso le selezioni di Vivereacqua S.c.a.r.l. finalizzate all’assunzione di giovani laureati da destinare al settore comunicazione e formazione dell’azienda.

Il Gruppo comprende amministratori pubblici del servizio idrico integrato veneto.

lavoro vivereacqua
InformazioneOggi

Nuova opportunità di lavoro in Veneto. La chance occupazionale è offerta da società consortile regionale che comprende amministratori pubblici del servizio idrico integrato veneto. Difatti sono partite le selezioni di Vivereacqua S.c.a.r.l. finalizzate all’assunzione di giovani laureati da destinare al settore comunicazione e formazione dell’azienda.

Termine ultimo per poter inviare la domanda di partecipazione al concorso è fissato al prossimo 16 gennaio (entro e non oltre le ore 12).

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Vivereacqua S.c.a.r.l. alla ricerca di nuovi collaboratori

Hanno preso dunque il via le selezioni di Vivereacqua S.c.a.r.l. finalizzate all’assunzione di giovani laureati da destinare al settore comunicazione e formazione dell’azienda.

Alle risorse junior assunte, il Gruppo proporrà contratto lavorativo di apprendistato. Si andranno così a costituire graduatorie dalla durata triennale. Da queste l’azienda potrà attingere collaboratori a seconda delle necessità organizzative del momento.

I nuovi dipendenti saranno impegnati in tutte le mansioni inerenti la gestione, la crescita e la predisposizione degli attinenti settori aziendali Risorse Umane e Comunicazione.

Nella fattispecie, Vivereacqua è alla ricerca di:

Hr learning and development junior (Laurea magistrale in facoltà umanistiche, giuridiche, statistiche matematiche, competenza pratica di portali informatici riservati e a sostegno dell’Office Automation).

Addetto/a comunicazione junior (laurea magistrale o master inerente l’ambito della comunicazione/marketing,

Per ogni specifica su titoli e mansioni si rimanda alla lettura dettagliata dell’avviso preposto.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro settore Comunicazione e Risorse Umane

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Vivereacqua S.c.a.r.l. finalizzate all’assunzione di giovani laureati da destinare al settore comunicazione e formazione dell’azienda dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver età compresa tra i 18 e i 29 anni; competenza pratica nell’uso di software di Office Automation più noti (MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e dei Browser più celebri; essere in possesso di patente di guida di categoria B, o superiore, in corso di validità.

Iter selettivo e termini contrattuali previsti dal bando di concorso

L’iter selettivo si espleterà tramite colloqui e la valutazione dei titoli e requisiti in possesso e inoltre attraverso l’attestazione delle competenze e abilità essenziali allo svolgersi delle mansioni proprie del ruolo da ricoprire.

Si terrà conto anche delle esperienze professionali maturate nel corso della propria carriera. Si rammenta come Viveracqua S.c.a.r.l. abbia deciso di affidare l’iter selettivo a RUN4JOB S.r.l., azienda leader in attività di ricerca, valutazione e selezione.

A coloro che saranno assunti il Gruppo offrirà contratto lavorativo di apprendistato professionalizzate CCNL Gas Acqua.

Sedi lavorative del Gruppo

I neoassunti andranno a lavorare presso aziende del consorzio Viveracqua situate nei territori gestiti:  Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza.

La destinazione specifica sarà accordata in sede di firma contrattuale.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni lavoro in Vivereacqua

Per prendere parte alle selezioni di Vivereacqua S.c.a.r.l. finalizzate all’assunzione di giovani laureati da destinare al settore comunicazione e formazione dell’azienda i potenziali candidati dovranno inviare domanda di partecipazione unicamente a RUN4JOB S.r.l. via mail all’indirizzo di posta elettronica: selezioneviveracqua@run4job.it segnalando nell’oggetto: “SELEZIONE RISORSE JUNIOR – Comunicazione Protocollo 1118 – 2022”.

Termine ultimo per poter inviare la domanda di partecipazione al concorso è fissato al prossimo 16 gennaio (entro e non oltre le ore 12).

Andranno allegati alla domanda: curriculum vitae aggiornato e siglato, copia fotostatica completa fronte/retro, leggibile, della patente di guida categoria B;

Clicca qui per l’avviso e tutte le info essenziali per la partecipazione alla procedura.

Lascia un commento


Impostazioni privacy