Assunzioni in OVS: si cercano varie figure anche senza esperienza, posti di lavoro in tutta Italia

Nuova occasione di lavoro in tutta Italia, a proporla celebre marchio di moda, abbigliamento e accessori per adulti e bambini. Sono in corso le selezioni indette da OVS e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce Addetti Magazzino, Commessi, presso punti vendita dislocati in tutta Italia.

Il Gruppo apre le sue porte anche a quanti siano alla prima esperienza lavorativa. Ecco i dettagli dell’offerta.

lavoro ovs
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in tantissime regioni del nostro Paese. A proporla un celebre marchio di moda, abbigliamento e accessori per adulti e bambini. Difatti son partite le selezioni indette da OVS e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce Addetti Magazzino, Commessi, presso punti vendita dislocati in tutta Italia.

I nuovi inserimenti avranno luogo in

Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Campania, Sicilia, Toscana e Valle d’Aosta.

Nuovi posti e chance di lavoro si apriranno grazie alle imminenti inaugurazioni previste dal Gruppo. Il Gruppo apre le sue porte anche a quanti siano alla prima esperienza lavorativa, per i quali si prevedono corsi di formazione e stage.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati da OVS

Hanno dunque preso il via le selezioni indette da OVS e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce Addetti Magazzino, Commessi, presso punti vendita dislocati in tutta Italia.

Il Gruppo è alla ricerca innanzitutto di addetti vendita. Si richiederà: l’aver maturato esperienza in analoga mansione e la padronanza di una o più lingue straniere; orientamento alla vendita; passione per moda e fashion retail; padronanza e dimestichezza dispositivi e applicazioni digitali.

Altra figure di cui necessita l’azienda è quella di magazziniere. Si richiederà: l’aver maturato esperienza in simile contesto; creatività; orientamento alla vendita; passione per moda e fashion retail; padronanza e dimestichezza dispositivi e applicazioni digitali.

Altre posizioni attualmente aperte sono: a Monza occorre uno Specialista Profumeria e a Novate Milanese (Milano) un Visual Merchandiser.

Si prevedono inserimenti di nuovi collaboratori in prospettiva delle imminenti inaugurazioni di store presso diverse sedi. Perlopiù le assunzioni riguarderanno sempre le figure di addetti vendita e magazzinieri. I contratti potranno essere a scadenza o a tempo indeterminato a seconda delle momentanee esigenze aziendali.

Come inviare la propria candidatura a OVS per posizione magazziniere

Per inviare la propria candidatura a OVS ci si dovrà servire di un portale web gratuito dedicato appositamente ai percorsi professionali, accedendo a questa pagina dell’area OVS Lavora con noi.

Qui sarà possibile prendere visione delle posizioni aperte (nella fattispecie, le posizioni saranno quelle di addetti vendita e magazziniere), con la possibilità di effettuare ricerche tematiche e filtrate attraverso parole chiave: mansioni, sedi, etc. Tramite la piattaforma si risponderà Tramite la piattaforma sarà possibile il consulto degli avvisi di proprio interesse rispondendo online ai medesimi.

Per inviare la propria candidatura online sarà necessario allegare il cv nella banca dati aziendale, registrandosi in maniera gratuita sulla piattaforma web apposita e creando il proprio account, utile anche per le future candidature presso il Gruppo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy