Sole 365: nel 2023 tantissime assunzioni nei punti vendita in Campania, invia la candidatura

Nuova occasione di lavoro da cogliere in Campania, l’offerta arriva da celebre Gruppo della Grande Distribuzione Organizzata. Sono in corso le selezioni indette da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita del territorio.

Numerose le città campane coinvolte. Ecco tutti i dettagli della proposta.

campania sole 365
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Campania. L’offerta giunge da popolare Gruppo della Grande Distribuzione Organizzata. Difatti hanno preso il via le selezioni indette da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita del territorio.

Numerose le città campane coinvolte e tantissimi i profili professionali di cui necessita l’azienda.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali di cui necessita il Sole 365 punti vendita in Campania

Sono dunque partite le selezioni indette da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita del territorio regionale campano.

La celebre catena di supermercati necessita di diverse figure professionali presso i suoi store a Napoli, Avellino, Salerno e Caivano (NA). Nella fattispecie i profili professionali al momento occorrenti al Gruppo sono: addetti di varia competenza (confezionamento, ausiliare, vendita) che dovranno aver conseguito diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità) e aver maturato esperienza in simili attività; collaboratori da inserire nel settore amministrativo e contabile, i quali dovranno aver conseguito Laurea in Economia, aver maturato esperienza in simili attività, competenze pratiche nell’uso di dispositivi informatici, pacchetto Office e gestionale Sap.

A Napoli, inoltre, si necessita urgentemente di un gran numero di addetti per tantissimi reparti. Eccoli elencati a seguire:

  • sala/BLS;
  • cassa (cassiere);
  • macelleria;
  • gastronomia; panetteria;
  • pasticceria;
  • ortofrutta;
  • pescheria.

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista da Sole 365

Per ciascun neo assunto, i termini contrattuali e l’annessa retribuzione saranno stabiliti e proposti in base alla valutazione su curriculum vitae ed esperienza, espressa dalla commissione preposta a seguito dei colloqui.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni Sole 365 punti vendita in Campania

Per prendere parte alle selezioni indette da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita del territorio regionale campano, i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione collegandosi alla pagina web ufficiale del Gruppo, facendo visita alla pagina ‘Lavora con noi’.

Da qui sarà possibile consultare ciascun avviso attivo al momento, selezionando quello di proprio interesse e procedendo con la compilazione del modulo telematico predisposto ad hoc.

Lascia un commento


Impostazioni privacy