I 5 Segni Zodiacali che nel 2023 dovranno fare i conti con una ‘miseria nera’, occhio al portafogli!

Ci sono alcuni Segni Zodiacali che nel 2023 potrebbero ricevere una “batosta” inaspettata nel comparto finanze. Vediamo chi sono.

Il nuovo anno è alle porte e tutti nutriamo la speranza che si avverino i sogni o che si concretizzino i progetti.

Segni Zodiacali che nel 2023
InformazioneOggi

A volte, però, la “sfortuna” ci mette lo zampino, e pur con tutta la buona volontà potremmo subire degli impedimenti. Secondo le Stelle, sono 5 i Segni che in particolare dovranno prestare attenzione al portafogli.

Dall’altro lato, però, potrebbero arrivare piacevoli sorprese nel comparto amoroso, soprattutto per due Segni, e sembra che una “vecchia fiamma” riuscirà a sconvolgere i piani accuratamente studiati di una coppia zodiacale. Andiamo dunque a scoprire le prime novità di questo 2023 in arrivo.

I 5 Segni Zodiacali che nel 2023 dovranno fare i conti con una ‘miseria nera’, occhio al portafogli!

Le Stelle ci augurano un buon inizio, ma ci avvertono che per qualcuno potrebbe non essere così roseo. Per fortuna, sappiamo che le cose mutano in continuazione, e che le fasi della vita, belle o brutte che siano, prima o poi passano. Lasciando spazio a nuovi sogni.

Alcuni Segni, purtroppo, dovranno pazientare un po’ prima di veder realizzate le loro ambizioni, sia lavorative che amorose. Perché dovranno concentrare le energie e salvarsi dai “disastri” del conto in banca. Ecco chi sono.

Capricorno e Acquario, attenzione agli affari (anche di cuore)

Secondo l’oroscopo del nuovo anno, questi due Segni potrebbero iniziare con non poche difficoltà finanziarie. Dopo i “bagordi” delle feste natalizie, forse i Capricorno e gli Acquario hanno compreso di aver fatto troppe “follie”. Ma soprattutto le Stelle mettono in guardia questi due Segni dalle intenzioni “malevole” dei collaboratori. Colleghi di lavoro, soci e nuovi collaboratori potrebbero invogliarli in investimenti infruttuosi.

Attenzione alle “frodi”, dunque: ciò che sembra troppo bello per essere vero, come sappiamo, spesso è davvero troppo bello per essere vero. Meglio drizzare le antenne.

Per quanto riguarda poi specificatamente gli Acquario, le Stelle avvertono chi è impegnato a muoversi con cautela: un’avventura “leggera” potrebbe ritorcersi contro e rovinare un legame di lunga data.

Gemelli tra i Segni Zodiacali che nel 2023 dovranno smettere di fare shopping sfrenato

Qualcosa si è rotto, per i Gemelli, in ambito lavorativo: potremmo dire che i nati del Segno stanno passando dalle Stelle alle Stalle. Non c’è più feeling tra i colleghi, mancano la fiducia e la stima. Il risultato? Poca produttività, dunque anche rimproveri dal “boss” e buste paga meno corpose del solito. Occhio alle spese, dunque, per i Gemelli, abituati a fare sempre più spazio negli armadi strapieni di capi d’abbigliamento griffati.

Sagittario, portafogli vuoto (come la vita sentimentale)

Purtroppo anche per i “cavalli scalpitanti” dello Zodiaco non si prospetta un inizio dell’anno molto entusiasmante. All’orizzonte si intravedono buste paga sempre più basse, a fronte di spese sempre più ingenti. Forse per i Sagittario è arrivato il momento di fare (davvero) le valigie e di cercare fortuna (economica) altrove. Chissà che non ne guadagni anche l’amore, perché al momento, tutt’intorno, è solo deserto.

Leone, per una volta sarà necessario cambiare completamente prospettiva

Brutte notizie anche per i nati sotto il Segno del Leone, che potrebbero veder stravolgere completamente le loro certezze. In primis sul fronte finanziario, dove alcune uscite impreviste potrebbero intaccare i lauti risparmi di una vita. Anche chi non ha mai avuto problemi economici, dunque, dovrà imparare a fare economia. E poi le Stelle avvertono che in vista c’è un probabile “ritorno di fiamma”. Se sarà qualcosa di buono o meno i Leone lo scopriranno soltanto decidendo il da farsi. Accettare quell’invito, oppure no?

Lascia un commento


Impostazioni privacy