A due passi da Verona, offerte di lavoro per diplomati con assunzione a tempo indeterminato

Nuova occasione di lavoro in Veneto. Il Comune di San Bonifacio, in provincia di Verona, ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 2 nuove risorse da inserire alla voce agenti di Polizia Locale.

La procedura sarà aperta a tutti coloro abbiano conseguito diploma. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta.

verona lavoro
informazioneoggi

Nuova opportunità lavorativa in Veneto. Difatti il Comune di San Bonifacio, in provincia di Verona, ha bandito una procedura concorsuale pubblica finalizzata all’assunzione di 2 nuove risorse da inserire alla voce agenti di Polizia Locale.

La procedura sarà aperta a tutti coloro abbiano conseguito diploma. A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time (categoria C, posizione economica C1).

Termine ultimo entro il quale poter inviate la richiesta di partecipazione è fissato al prossimo 15 Gennaio (entro e non oltre le ore 12.00). A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro agenti polizia locale provincia di Verona

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di San Bonifacio in provincia di Verona e finalizzata all’assunzione di 2 nuove risorse da inserire alla voce agenti di Polizia Locale dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); l’essere in possesso di valida patente di guida categoria B.

Iter selettivo previsto dal bando di concorso

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti (sopra le 60 domande), la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale agenti polizia locale provincia di Verona

Per prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di San Bonifacio in provincia di Verona e finalizzata all’assunzione di 2 nuove risorse da inserire alla voce agenti di Polizia Locale i potenziali candidati dovranno presentare istanza di ammissione al Comune di San Bonifacio – Ufficio Protocollo – P.zza Costituzione,4 – 37047 – San Bonifacio (VR), attenendosi a una delle seguenti prassi:

  • manualmente al Protocollo Generale del Comune;
  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • inviata da casella di posta elettronica certificata (PEC) ed inoltrata unicamente all’indirizzo PEC: sanbonifacio.vr@cert.ip-veneto.net

Termine ultimo entro il quale poter inviate la richiesta di partecipazione è fissato al prossimo 15 Gennaio (entro e non oltre le ore 12.00).

Alle istanze di partecipazione sarà essenziale porre in allegato la documentazione che segnaliamo a seguire:

  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • attestazione dell’avvenuto pagamento della quota concorsuale di Euro 10,00.

Per la visione dettagliata del bando, ogni indicazione inerente il procedimento, il calendario delle proce d’esame e le graduatorie conclusive, si rimanda alla pagina web ufficiale del Comune nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.