Inserimenti nel Gruppo Veronesi: candidature aperte sino alla fine dell’anno!

Nuova occasione di lavoro messa a disposizione da celebre azienda italiana proprietaria di brand appartenenti al comparto dell’alimentare. Sono in corso le selezioni del Gruppo Veronesi finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce operai, tecnici di produzione e manutentori presso le sue sedi.

La società è alla guida di marchi noti quali AIA, Negroni e Veronesi. Vediamo i dettagli dell’offerta.

lavoro veronesi
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa offerta da popolare società italiana proprietaria di brand appartenenti al comparto dell’alimentare. Sono difatti partite le selezioni del Gruppo Veronesi finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce operai, tecnici di produzione e manutentori presso le sue sedi.

La società è alla guida di marchi noti quali AIA, Negroni e Veronesi. L’occasione è rivolta a quanti abbiano conseguito diploma di maturità. Chance anche per i neodiplomati per quanto riguarda la posizione di Tecnico e Manutentore. Tre le regioni coinvolte nel procedimento di recruiting: Veneto, Piemonte e Lombardia.

Termine ultimo per poter inviare domanda di partecipazione alla procedura concorsuale è fissato al prossimo 31 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali richiesti dal Gruppo Veronesi

Hanno preso dunque il via le selezioni del Gruppo Veronesi finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce operai, tecnici di produzione e manutentori presso le sue sedi nel corso dell’anno pronto a cominciare.

La chance è riservata in prima istanza a quei ai giovani intraprendenti che abbiano propensione al teamworking, che abbiano l’ambizione di entrare a far parte di una squadra all’insegna di dinamicità e flessibilità.

Nella fattispecie, la distribuzione di profili professionali e sedi lavorative sarà la seguente:

  • n. 1 Manutentore meccanico e conduttore di impianti per la sede di Villafranca di Verona (Verona);
  • Manutentori per la sede di Villaganzerla di Castegnero (Vicenza);
  • Tecnici di produzione per le sedi di Ospedaletto Euganeo (Padova), Acquanegra Cremonese (Cremona), Fossano (Cuneo).

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro manutentori e tecnici

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni del Gruppo Veronesi finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce operai, tecnici di produzione e manutentori presso le sue sedi dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche inerenti titoli e mansioni predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); rendersi disponibili a lavoro su turnazione; ossequio delle linee guida aziendali; inclinazione al teamworking; aver maturato esperienza in analoghe mansioni.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni nuove risorse in Gruppo Veronesi

Per prendere parte alle selezioni del Gruppo Veronesi finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce operai, tecnici di produzione e manutentori presso le sue sedi dovranno presentare in sede i potenziali candidati dovranno effettuare l’accesso alla pagina ‘Lavora con noi’ presente sul sito online ufficiale del gruppo.

Occorrerà poi selezionare ciascun avviso inerenti le posizioni di tecnico e manutentore. Una volta visionata dettagliatamente la proposta, sarà possibile inviare la propria domanda di ammissione online premendo sul tasto ‘candidati per questa posizione ed effettua il login o la registrazione’.

Termine ultimo per poter inviare domanda di partecipazione alla procedura concorsuale è fissato al prossimo 31 dicembre.

Lascia un commento


Impostazioni privacy