A Mantova si offre lavoro con contratto da 1.695 euro al mese: invia la candidatura, è semplice

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. La Provincia di Mantova ha indetto una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 27 nuove risorse da inserire alla voce operatori del mercato del lavoro e informatici presso Centri per l’impiego locali.

Si prevede una retribuzione mensile pari a 1.695 euro. Ecco i dettagli della proposta.

lavoro mantova cpi
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Lombardia. Difatti la Provincia di Mantova ha indetto una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 27 nuove risorse da inserire alla voce operatori del mercato del lavoro e informatici presso Centri per l’impiego locali.

A coloro che saranno assunti l’Ente preposto proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time. Si prevede una retribuzione mensile pari a 1.695 euro.

Termine ultimo per poter inviare la domanda di ammissione alla suddetta procedura è fissato al prossimo 2 gennaio (entro e non oltre le ore 12).

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Ripartizione dei profili professionali per i Centri per l’Impiego in provincia di Mantova

L’accordo è stato siglato con la Regione Lombardia. Difatti, come da patti, la Provincia di Mantova ha indetto una duplice procedura concorsuale finalizzata all’assunzione 27 nuove risorse da inserire alla voce operatori del mercato del lavoro e informatici presso Centri per l’impiego locali.

Ecco come saranno ripartite le figure professionali assunte a tempo indeterminato:

  • 20 unità come operatori del mercato del lavoro – categoria C1;
  • 7 informatici – categoria C1.

Dove saranno svolte le mansioni

Sede delle attività lavorativa, unicamente in base alle necessità logistiche e di servizio dell’Ente, potrebbero essere gli uffici dislocati nella provincia dei Centri per l’Impiego (CPI) attivi sul territorio circostante.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Trentino

Coloro che vorranno prendere parte alla duplice procedura concorsuale indetta dalla provincia di Mantova e finalizzata all’assunzione 27 nuove risorse da inserire alla voce operatori del mercato del lavoro e informatici presso Centri per l’impiego locali dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

Iter selettivo previsto dal bando di concorso e termini contrattuali ed economici

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo

L’iter selettivo pubblico immagina l’inserimento dei nuovi addetti con contratto a tempo indeterminato. Per quanto riguarda la retribuzione economica spettante ai partecipanti che saranno assunti si parla di una paga di partenza prossima ai 20.344,07euro lordi annuali.

Nel contratto sono previste: indennità di comparto, tredicesima, potenziali e aggiuntive provvigioni.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale centri per l’impiego provincia di Mantova 

Per prendere parte alla duplice procedura concorsuale indetta dalla provincia di Mantova e finalizzata all’assunzione 27 nuove risorse da inserire alla voce operatori del mercato del lavoro e informatici presso Centri per l’impiego locali i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione attenendosi unicamente alla procedura online prevista dal bando di concorso, allegato a seguire.

Termine ultimo per poter inviare la domanda di ammissione alla suddetta procedura è fissato al prossimo 2 gennaio (entro e non oltre le ore 12).

Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione alla suddetta procedura concorsuale
Bandi e Domanda

Lascia un commento


Impostazioni privacy