Oroscopo Natale e Capodanno: tanta Fortuna per 3 Segni Zodiacali, e per gli altri? Sorprese, in tutti i sensi

L’Oroscopo Natale e Capodanno 2023 ci riserva una fine frizzante e anche un nuovo inizio molto intrigante. Ecco per quali Segni Zodiacali.

Siamo in piena atmosfera di festa e fervono i preparativi: alcuni Segni Zodiacali, secondo l’Oroscopo di questa fine dicembre, potranno vivere tanta Magia. Per gli altri, tante sorprese e novità.

Oroscopo Natale e Capodanno
InformazioneOggi

Sono davvero tanti i modi in cui possiamo trascorrere le Feste di Natale e l’arrivo del Nuovo Anno. Ma alla fine tutti vogliamo la stessa cosa: provare un po’ di magia, di serenità e di allegria.

Ebbene secondo le previsioni delle Stelle, alcuni Segni potrebbero davvero vivere momenti intensi, mentre altri dovranno pazientare un pochino. Vediamo tutto nel dettaglio.

Oroscopo Natale e Capodanno: tanta Fortuna per 3 Segni Zodiacali

Prepariamoci a vivere momenti magici con i nostri affetti più cari: nel mentre, le Stelle ci dicono chi potrebbe realizzare praticamente qualsiasi desiderio. Ecco i 3 Segni super fortunati di questo Natale.

Al terzo posto di questa classifica troviamo i Toro. Negli ultimi mesi gli appartenenti a questo Segno ne hanno passate davvero “di cotte e di crude” e si sentono stremati. Notoriamente i Toro non amano cambiamenti improvvisi nelle loro vite, ma queste festività e soprattutto l’inizio dell’anno nuovo porteranno proprio un cambiamento radicale. Le Stelle annunciano possibilità di un trasferimento, un cambio di lavoro radicale o una storia d’amore inaspettata, che renderanno i Toro letteralmente persone completamente diverse.

In seconda posizione troviamo i Pesci, che certamente riservano nel Natale molte speranze. I nati del Segno sono estremamente sensibili e romantici, e se qualcosa “va storto” ne risentono profondamente. Per fortuna, l’Oroscopo annuncia tante belle soprese per i dolci pesciolini, che finalmente – dopo tanto tempo – potranno vivere il Natale dei loro sogni.

Al top dei Segni più fortunati di questo fine anno, però, troviamo i Gemelli. Secondo le previsioni astrali, i nati del Segno riusciranno a superare l’insofferenza per le cene e pranzi con i parenti, vivendo momenti gioviali. Non solo: proprio a Capodanno i Gemelli potranno festeggiare all’insegna del divertimento, insieme a tanti amici, magari organizzando un party stravagante. Perfetto per accontentare il carattere di questo Segno Zodiacale.

E per gli altri Segni? Ecco tutte le novità

Le feste di Natale saranno ricche e “impegnative” un po’ per tutti. Secondo l’Oroscopo, alcuni Segni riusciranno a viverle con serenità, mentre altri dovranno aspettare San Silvestro per sentirsi un po’ meno “imbrigliati” nelle formalità. Parliamo in questo caso di Sagittario, Leone e Ariete.

Invece per i Cancro, i Vergine e i Bilancia si prospettano momenti gioviali e allegri, senza troppi “fuochi d’artificio”, ma che scorreranno piacevolmente.

Capricorno e Acquario saranno molto probabilmente indaffarati, forse negli affari, o forse a preparare delle feste perfette per i loro affetti più intimi. Anche gli Scorpione, dopo un periodo trascorso in solitaria, potrà gioire di feste, cene e vacanze natalizie all’insegna del divertimento, in ottima compagnia.

Lascia un commento


Impostazioni privacy