A Misano il lavoro corre sul Circuito Motociclistico: tutte le occasioni con assunzione diretta per il 2023

Nuova occasione di lavoro in Emilia Romagna, la proposta è davvero di quelle che stimolano. Sono in corso le selezioni del Circuito Motociclistico Misano (provincia di Rimini) finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel suo staff.

Il potenziamento del personale è predisposto in vista della prossima stagione sportiva in arrivo con l’anno nuovo.

lavoro misano
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Emilia Romagna, la proposta è davvero di quelle che stimolano. Sono difatti cominciate le selezioni del Circuito Motociclistico Misano (provincia di Rimini) finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel suo staff.

Il potenziamento del personale è predisposto in vista della prossima stagione sportiva in arrivo con l’anno nuovo. Il contratto dovrebbe durare da Marzo a Ottobre del 2023.

Termine ultimo per poter inviare la propria domanda di ammissione alle selezioni è fissato al prossimo 27 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cercasi personale per nuova stagione sportiva al Circuito Motociclistico Misano

Hanno dunque preso il via le selezioni del Circuito Motociclistico Misano Marco Simoncelli (provincia di Rimini) finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel suo staff. Il potenziamento del personale è predisposto in vista della prossima stagione sportiva in arrivo con l’anno nuovo.

Le opportunità lavorative interessano differenti figure professionali. Ci sarà spazio anche per quanti siano alla prima esperienza. I neo assunti saranno inseriti con la qualifica ISTAT ‘Personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di edifici, attrezzature e beni’.

Nella fattispecie, le selezioni sono rivolte ai profili professionali qui segnalati: personale per servizi generici di portierato/custode (contratto a scadenza e part time); commissari di pista/ufficiali (contratto a scadenza e part time, riservato a tesserati o in procinto di tesserarsi).

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura selezioni personale Circuito Motociclistico Marco Simoncelli

Per prendere parte alle selezioni del Circuito Motociclistico Misano Marco Simoncelli (provincia di Rimini) finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel suo staff i potenziali candidati dovranno dare risposta alla proposta di lavoro inviando domanda e il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail risorseumane@falcoservizi.net.

Termine ultimo per poter inviare la propria domanda di ammissione alle selezioni è fissato al prossimo 27 dicembre.

Lascia un commento


Impostazioni privacy