Alla ricerca di addetti alle pulizie, nota società pronta ad assumere in quattro grandi città!

Nuova occasione di lavoro in quattro province della nostra penisola, a offrirla celebre società italiana operante nell’amministrazione e fornitura di servizi integrati.

Sono partite le selezioni indette da Rekeep SpA e finalizzate all’assunzione di 105 nuove risorse da inserire alla voce addetti alle pulizie presso strutture sanitarie e civili. L’impegno dei neoassunti sarà part time. Ecco i dettagli dell’offerta.

lavoro pulizie
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in quattro province del nostro Paese. Difatti Sono partite le selezioni indette da Rekeep SpA e finalizzate all’assunzione di 105 nuove risorse da inserire alla voce addetti alle pulizie presso strutture sanitarie e civili.

L’impegno dei neoassunti sarà part time. Le attività lavorative si svolgeranno presso sedi a Bologna, Firenze, Treviso e Verona.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cercasi addetti alle pulizie, ecco la ripartizione dei posti Rekeep SpA

Rekeep, società impegnata nell’offerta di servizi di igiene, con l’intento di allargare il suo team di lavoro, ha deciso di assumere 105 addetti alle pulizie da inserire presso strutture civili e sanitarie.

Questa la ripartizione dei posti:

  • 25 unità a testa per Bologna presso cantieri civili (ipermercati e uffici) e sanitari (ospedali, ambulatori, case protette), per Firenze, presso gli Ospedali Fiorentini, per Treviso, presso gli Ospedali trevigiani;
  • 30 unità a Verona, presso l’Ospedale Borgo Roma e l’Ospedale Borgo Trento.

Cosa presentare al momento della domanda per selezioni in Rekeep SpA

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da Rekeep SpA e finalizzate all’assunzione di 105 nuove risorse da inserire alla voce addetti alle pulizie presso strutture sanitarie e civili dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali:

  • Essere domiciliati presso le città suddette o nei comuni circostanti;
  • Aver maturato pregressa esperienza in analoga posizione;
  • Essere autonomi nell’attività di pulizia presso i diversi complessi e reparti;
  • Padronanza pratica delle tecniche di pulimento;
  • Empatia e affabilità.

Termini contrattuali previsti dal procedimento

A coloro che saranno assunti la società proporrà un contratto lavorativo a scadenza e part time. Le attività lavorative avranno luogo su turnazione, mattina, pomeriggio e sera.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni addetti alle pulizie in Rekeep Spa

Per prendere parte alle selezioni indette da Rekeep SpA e finalizzate all’assunzione di 105 nuove risorse da inserire alla voce addetti alle pulizie presso strutture sanitarie e civili i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina “Careers” all’interno della pagina web ufficiale del Gruppo.

Da qui, si potrà effettuare la ricerca e selezionare l’avviso ‘Addetti Pulizie’, esprimendo la preferenza per la provincia presso la quale si vorrà inviare la domanda di ammissione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy