Gratta e Vinci da 50 centesimi, ecco la novità che offre tanti ricchi premi

Può un gratta e vinci da 50 centesimi cambiare la vita? Forse sì, e forse potrebbe farlo proprio l’ultimo nato nel gioco d’azzardo.

Si chiama Re Vincente e potrebbe anche essere un’ottima idea regalo: il nuovo Gratta e Vinci consente di provare a “svoltare”, e anche di vincere interessanti premi.

Gratta e Vinci da 50 centesimi
InformazioneOggi

Il gioco d’azzardo piace molto agli italiani, che da sempre “investono” qualche euro nei famosi giochi di Stato. La proposta è ampia, e le persone possono tentare la fortuna anche con pochissimi soldi. A volte una schedina da 2 euro ha regalato milioni!

Dunque perché non provare a sfruttare la “new entry”? Si tratta di un nuovo Gratta e Vinci che costa solamente 50 centesimi. Andiamo a scoprire come funziona e quali opportunità offre.

Gratta e Vinci da 50 centesimi, ecco la novità che offre tanti ricchi premi

Queste feste natalizie e Capodanno si prospettano davvero interessanti, soprattutto dal punto di vista del gioco istantaneo. Infatti è da poco uscito anche un nuovo tagliando che si chiama “Buon 2023”, e la speranza è che per qualcuno sia davvero un inizio dell’anno “col botto”.

Infatti il gratta e vinci in questione costa solamente 1 euro e offre tanti ricchi premi, fino a 10.000 euro. Vale la pena tentare la fortuna! Sappiamo infatti che se la Dea Bendata decide di farci visita, non è necessario spendere un patrimonio, anzi. Chi comincia a comprare tanti  biglietti potrebbe essere incorso in una brutta patologia, che è un pericolo reale e che può capitare a tutti.

Se ci accorgiamo di non riuscire a fare a meno di comprare gratta e vinci o di giocare alle slottine, meglio allora consultare un professionista.

Ma adesso passiamo alla novità da 50 centesimi, il Re Vincente. Si tratta di una versione online, che è diversa dal Re Vincente cartaceo, che invece costa 10 euro. Il bello di questo Gratta e Vinci virtuale è che si può giocare comodamente da remoto e investire solamente 50 centesimi: in questo caso possiamo vincere fino a 100 euro.

Ma non è tutto: possiamo aumentare le chance di vincita investendo fino a 10 euro, e in quel caso i premi arrivano a 2000 euro. Per giocare, dobbiamo scoprire i 6 numeri vincenti e sperare che siano corrispondenti ai nostri. Nel caso, potremo festeggiare con ancora più soddisfazione l’arrivo del nuovo anno.

Lascia un commento


Impostazioni privacy