SDA Express Courier assume in tre città italiane, ecco quali e come candidarsi

Nuova occasione di lavoro in tre regioni italiane, a offrirla una società appartenente al Gruppo Poste Italiane. Sono in corso le selezioni di SDA Express Courier finalizzate all’assunzione di Operations Manager da inserire in diverse sedi italiane.

Toscana, Emilia Romagna e Lombardia attendono i nuovi inserimenti. Vediamo i dettagli dell’offerta.

lavoro sda
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa che coinvolge tre regioni e tre città del nostro Paese. A offrirla una società appartenente al Gruppo Poste Italiane. Difatti sono in corso le selezioni di SDA Express Courier finalizzate all’assunzione di Operations Manager da inserire in diverse sedi italiane.

A coloro che saranno assunti l’azienda proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato. Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione è fissato al prossimo 31 gennaio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

SDA Express Courier alla ricerca di nuovi Operation Manager, ecco mansioni e sedi

SDA Express Courier, azienda dedita alle spedizioni nazionali ed estere facente parte del Gruppo Poste Italiane, propone nuove chance occupazionali nel comparto della logistica.

Nella fattispecie la società sarebbe alla ricerca di responsabili operativi per nuovi inserimenti in Toscana (Pisa), Emilia Romagna (Bologna) e Lombardia (provincia di Pavia).

I neo assunti andranno a ricoprire la posizione di Operation Manager e a loro spetterà assicurare il regolare andamento della filiale o della sede logistica assegnata, per mezzo della direzione diretta e/o indiretta di ciascuna delle risorse riservate e dell’amministrazione delle mansioni operative e burocratiche, garantendo il rispetto delle tempistiche e dei connessi livelli qualitativi di servizio previsti per il conseguimento degli standard prestabiliti.

Cosa presentare al momento della domanda per selezioni Operation Manager

Coloro che vorranno prendere parte alla selezioni di SDA Express Courier finalizzate all’assunzione di Operations Manager da inserire presso Pisa, Bologna e Pavia, dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: aver maturato esperienza almeno quinquennale nel settore logistico e corriere espresso; competenze tecnico-specialistiche in quanto a lean manufacturing inerenti attività di analisi e perfezionamento degli iter processuali; competenze pratiche nell’uso dell’applicativo Excel e degli altri programmi del pacchetto Office; padronanza di applicativi specialistici del contesto (AutoCAD, VMS).

Termini contrattuali previsti dalla società

A coloro che saranno assunti l’azienda proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato, CCNL della logistica, trasporti e spedizioni merci nel contesto di SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni Operation Manager SDA Express Courier

Per prendere parte alle selezioni di SDA Express Courier finalizzate all’assunzione di Operations Manager da inserire presso Pisa, Bologna e Pavia, i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione consultando la pagina online dedicata alle posizioni aperte e ai percorsi professionali di Poste Italiane.

A questo punto sarà necessario selezionare l’avviso per Operations Manager e premere sulla voce “Invia candidatura ora”. Il tutto andrà effettuato previa registrazione alla piattaforma.

Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione è fissato al prossimo 31 gennaio.

Lascia un commento


Impostazioni privacy