A un passo da Alessandria si spalancano le porte del lavoro nel Comune ed è richiesto un solo requisito

Nuova occasione lavoro in Piemonte, la provincia in questione è quella di Alessandria. Il Comune di Gamalero ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di due nuove risorse da inserire alla voce collaboratori tecnici operai specializzati – autisti di scuolabus.

I comuni coinvolti nella procedura sono Gamalero e Villaromagnano. Ecco i dettagli della proposta lavorativa.

alessandria autisti
Internet.tuttogratis.it

Nuova opportunità lavorativa in Piemonte, la provincia in questione è quella di Alessandria. Difatti il Comune di Gamalero ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di due nuove risorse da inserire alla voce collaboratori tecnici operai specializzati – autisti di scuolabus.

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato (categoria B – posizione economica B3) e full time. Il settore dove saranno inseriti i neoassunti è quello tecnico.

Termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione al concorso è fissata al prossimo 2 gennaio (entro e non oltre le ore 12.00).

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in provincia di Alessandria

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale indetta dal Comune di Gamalero, in provincia di Alessandria, e finalizzata all’assunzione di due nuove risorse da inserire alla voce collaboratori tecnici operai specializzati – autisti di scuolabus dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito licenza media; competenza tecnica nell’utilizzo dei dispositivi e dei programmi informatici maggiormente impiegati; padronanza della lingua inglese; essere in possesso di patente di guida di categoria D in corso di validità e attestato di qualificazione del conducente CQC per trasporto persone;

Per quel che riguarda i compiti di cui si andranno a occupare i candidati assunti, questi comprenderanno attività come autista scuolabus e manutentore del patrimonio comunale in generale.

Iter selettivo previsto dal bando di concorso

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti (sopra le 50 domande presentate), la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Retribuzione e tipologia di contratto messo a disposizione

A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato (categoria B – posizione economica B3) e full time.

Per quanto riguarda la retribuzione economica spettante ai partecipanti che saranno assunti si parla di una paga di partenza prossima ai 19.063,80 euro lordi annuali.

Nel contratto sono previste: indennità integrativa speciale (6.371,01 euro lordi annuali), indennità di comparto  (39,31 al mese per 12 mensilità), tredicesima, potenziali e aggiuntive provvigioni.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale autisti e manutentori in provincia di Alessandria

Per prendere parte procedura concorsuale indetta dal Comune di Gamalero, in provincia di Alessandria, e finalizzata all’assunzione di due nuove risorse da inserire alla voce collaboratori tecnici operai specializzati – autisti di scuolabus i potenziali candidati dovranno presentare richiesta di ammissione attenendosi a una delle prassi qui segnalate:

  • Inviando una PEC personale all’indirizzo: comune.gamalero@legalmail.it;
  • Per mezzo di una raccomandata A.R. del servizio postale o agenzia di recapito autorizzata, destinata al Sindaco del Comune di Gamalero – Piazza Passalacqua n. 3 – 15010 Gamalero (AL).

Termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione al concorso è fissata al prossimo 2 gennaio (entro e non oltre le ore 12.00).

Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione alla procedura concorsuale suddetta
Bando
Domanda

Lascia un commento


Impostazioni privacy