Crisi Nera, la Profezia di Nostradamus per il 2023 è inquietante, non annuncia niente di buono

Una terribile Profezia di Nostradamus per il 2023 incombe sulle nostre teste. Sembra che non sarà un anno facile per nessuno.

Siamo in un momento difficile, e non ci vuole molto per avvertirlo nell’aria. Ma adesso sembra che un’ulteriore conferma arrivi da una delle profezie del famoso chiaroveggente.

Profezia di Nostradamus per il 2023
InformazioneOggi

Accade molto spesso che alla fine dell’anno facciamo un bilancio di ciò che è stato e ci poniamo degli obiettivi da raggiungere. Dopo 3 anni di Pandemia, una guerra ancora in corso e la crisi finanziaria, però, spereremmo di poter avviarci verso una fase più serena.

Guardando ai fatti, c’è ben poco da sperare, ma in fondo la percezione di come va il mondo è anche soggettiva. Secondo le Profezie di Nostradamus, però, non c’è molto spazio ai dubbi, anche se notoriamente le sue previsioni sono “poco chiare” ai più.

Crisi Nera, ecco la Profezia di Nostradamus per il 2023

Un po’ come accade per l’Oroscopo o la chiaroveggenza in generale, dobbiamo ammettere che “qualche volta ci indovinano”. Da quando il chiaroveggente, astrologo e farmacista scrisse il famoso libro delle profezie, molti hanno constatato che ci aveva visto giusto.

Interpretare le quartine, però, non è molto semplice perché sono scritte con frasi e allusioni molto “flessibili” se così possiamo dire. Che si adattano a molteplici contesti contemporaneamente.

Alcuni esperti, però, ci ricordano che Nostradamus aveva previsto un conflitto mondiale, e poi è iniziata la guerra in Ucraina. Le bombe non sono arrivate oltre quei confini, ma è innegabile che le ricadute economiche stanno colpendo tutto il globo.

Non solo, ma sembra che Nostradamus avrebbe previsto la morte di un famoso personaggio, e come non pensare alla Regina Elisabetta? O forse chissà, potrebbe essere proprio Vladimir Putin, visto che sulle sue condizioni di salute ci sono preoccupanti rumors.

Nostradamus parla anche di una sorta di Nuovo Ordine Mondiale, e a pensarci bene questa terminologia viene usata spesso nei grandi congressi americani. Pensiamo a Bill Gates, ad esempio. Dunque questo Nuovo Ordine potrebbe già essere in atto, e potrebbe essere proprio quello che ci porterà ad una crisi economica mondiale.

Insomma, sembra proprio che l’indovino abbia intuito, quantomeno, le possibili evoluzioni umane. I cambiamenti fanno sempre paura ed è innegabile che siamo in un momento caratterizzato da numerose rivoluzioni. Alcune negative, alcune positive. Speriamo che Nostradamus, riguardo a fame e povertà, non ci abbia azzeccato davvero.

Lascia un commento


Impostazioni privacy