Eleonora Cecere minacciata da un maniaco, il dramma dell’ex Non è la Rai

Eleonora Cecere è stata una delle ragazze di Non è la Rai, storico programma di Italia Uno di fine anni ’90. Ve la ricordate? All’epoca la volvano uccidere: la confessione shock. Ecco che fine ha fatto.

Coloro che sono cresciuti negli anni ’90 di sicuro si ricorderanno di tutte quelle ragazzine adolescenti che erano state chiamate da Gianni Boncompagni per prendere parte al programma che oggi è considerato un cult della tv italiana. Tra l’oro c’era anche quella ragazza bionda e riccia che amava cantare. Proprio lei ha confessato che all’epoca c’era una persona che era ossessionata da lei.

eleonora cenere non è la rai
Informazione Oggi – Eleonora Cecere

Non è la Rai ha chiuso i battenti da quasi trent’anni, precisamente da ventisette anni, eppure tante persone sono rimasti legati a quel programma che ha segnato una generazione intera. Tra le ragazze che ballavano, cantavano e si esibivano nello show c’era anche Eleonora Cecere, una delle più amate, nonché cugina di Claudia Gerini, anche lei tra le adolescenti scelte da Boncompagni.

In una lunga intervista che ha rilasciato a FanPage, Elonora si è raccontata senza filtri, rivelando che cosa fa oggi dopo la grande popolarità che le ha consegnato la televisione. Ma soprattutto, ha spiazzato tutte le persone raccontando che, durante la sua partecipazione al programma di Mediaset, la volevano uccidere. Delle confessioni che ha fatto per la prima volta dopo anni.

Eleonora Cecere di Non è la Rai: che fine ha fatto?

L’ex ragazza di Non è la rai si è raccontato in una intima intervista, dove ha ripercorso alcuni momenti del suo passato e parlato del presente. Ha ammesso che si sente ancora con le altre ragazze del programma attraverso un gruppo Whatsapp. Tuttavia, dopo la fine della sua esperienza televisiva, iniziata quando aveva 13 anni, non si è fermata ed ha proseguito nella strada della musica e recitazione.

Per diversi anni ha lavorato a teatro, anche se poi il Covid ha cambiato tutto, tanto che si è dovuta “reinventare”, come ha detto durante l’intervista. E, per aiutare la famiglia a livello economico, ha deciso di mandare un po’ di curriculum. A rispondere è stata una società di vigilanza privata che l’ha assunta.

Ha detto che è nel settore medico ed ha dato una mano in tempi di Covid. Ad oggi presta servizio in un poliambulatorio. Ha raccontato, però, che il suo obiettivo è quello di tornare a teatro e magari anche in televisione. Eleonora ha aggiunto che ha studiato molto in questi anni e che vorrebbe far vedere a tutti quanto sia cresciuta artisticamente. Un’occasione che spera arrivi.

In merito alla vita privata, Eleonora è sposata con il regista Luigi Galdiero dal quale è diventata mamma per ben due volte di Karole, che ha 10 anni, e Marlene, che ha 8 anni. Quest’ultima, ha raccontato sempre durante l’intervista, ha rischiato la vita per via della pertosse, tanto che l’hanno ricoverata in ospedale e tenuta per 6 ore sotto ossigeno. Per fortuna le cose sono andate per il verso giusto.

eleonora cecere
fonte foto: Instagram

Eleonora Cecere minacciata da un maniaco: “Ero nel panico”

Sempre durante l’intervista, Eleonora si è soffermata a parlare anche dei tempi di Non è la Rai e di come c’era grande affetto per lei e per tutte le ragazze. Ha rivelato che quello è stato il periodo più bello della sua vita e conserva un bellissimo ricordo. C’erano persone che andavano a trovarla a casa e le scrivevano dolci pensieri, facendole dediche d’amore. Tuttavia, ci sono stati anche degli episodi inquietenti, come ha  rivelato.

L’attrice ha raccontato per la prima volta che un maniaco la minacciava di morte e le mandava delle musicassette registrate con la sua voce dove le diceva che la voleva uccidere. Degli eventi che la turbavano e hanno preoccupato anche la sua famiglia, tanto che i genitori non volevano che uscisse con gli amici.

Questa persona le ha mandato anche una bambolina vudù con il cappio al collo, una gamba mozzata ed uno spillo nelle tempie. E nel biglietto che accompagnava sottolineava che quella era la fine che avrebbe fatto presto anche lei. È sceso il panico sulla mia famiglia e nei miei occhi, avevo paura”, ha confessato.

Eleonora Cecere, la malattia dopo Non è la Rai

Durante la chiacchierata con la giornalista di FanPage, la Cecere ha confessato anche la malattia che l’ha colpita a 38 anni (oggi ne ha 44). Si è ritrovata a combattere con l’endometriosi, iniziando un lungo calvario che l’ha portata a sottoporsi a interventi chirurgici delicati. Ha confessato che in quel periodo stava male ed accusava contrazioni nell’intestino e perdite ematiche.

Per questo i medici hanno optato per una isterectomia e quindi asportarle utero e tube. Proprio per questo non ha potuto più avere figli. Un periodo dove è stata molto male, dimagrendo molti chili, fino ad arrivare a pesare 38 chili. Durante la sua decenza ospedaliera, inoltre, ha avuto anche un principio di setticemia e per questo è stata bombardata di antibiotici.

Lascia un commento


Impostazioni privacy