Marina Giulia Cavalli, così comunica con la figlia scomparsa: la struggente rivelazione

L’attrice di Un posto al sole ha scritto un ricordo struggente che ha commosso tutti i fan. Marina Giulia Cavalli ha manifestato tutto il suo dolore con parole piene di amore dopo il tremendo lutto che l’ha colpita.

Sono anni che il grande pubblico la vede protagonista nella soap opera di Rai 3 che va in onda da oltre venticinque anni, nei panni di Ornella Bruni. Un ruolo che le calza perfettamente e dove si è fatta conoscere. Nella sua vita, però, l’attrice ha dovuto affrontare uno degli eventi più dolorosi di una persona. A ricordare questo evento è stata lei stessa con un post straziante.

marina giulia cavalli
fonte foto: screen tv

Il nome di Marina Giulia Cavalli è sicuramente conosciuto ed apprezzato ai fan di Un posto al sole che sono anni che la vedono tra le protagoniste. Per tutti è la dottoressa Bruni, determinata ed elegante nei modi e negli atteggiamenti. Ma l’attrice, come qualche fan saprà molto bene, ha dovuto affrontare uno degli eventi più terribili che appartengono alla vita di una persona.

L’attrice, infatti, è stata colpita da un lutto terribile quando è morta la figlia Arianna. Un evento tragico che l’ha sconvolta. È proprio a lei che ha deciso di scrivere una dedica commovente sui suoi canali social, dove ci ha tenuto a ricordare la ragazza. La figlia l’ha avuta con l’ex marito Roberto Alpi, anche lui attore noto per vari ruoli in Centovetrine e Incantesimo.

Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia Arianna: “Sento la sua voce, mi scrive”

L’attrice che interpreta Ornella Bruni a Un Posto al Sole ha deciso di far commuovere tutti i suoi fan con un commovente post dedicato alla figlia Arianna, scomparsa sette anni fa dietro una malattia incurabile. Le sue parole sono state sentite e arrivate non in un momento qualsiasi, ma in uno dei periodi che sente di più la mancanza della ragazza.

Marina ha confessato quanto sia duro per lei, così come per tutte le persone che hanno perso una persona cara, il periodo delle festività. “Sono sempre un momento difficile”, ha detto per poi aggiungere che, nonostante non abbia più la figlia accanto a lei, ha una grande certezza nella vita: “Arianna è sempre con me”, ha detto.

L’attrice ha rivelato che sente che la figlia comunica con lei: “Mi scrive dall’aldilà”, ha ammesso. Ha poi aggiunto che ha imparato anche a sentire la sua voce tramite un registratore. Probabilmente è consapevole che sia solo suggestione, ma ha confessato che riceve tanti segnali da lei, come si legge su FanPage.

“Non so cosa la gente possa pensare di me dopo questo racconto. – ha aggiunto – Ma questa è la realtà dei fatti”. Ha poi detto che tutte le persone che hanno perso una persona cara possono mettersi in contatto con loro in vari modi, perché loro sono sempre vicini a noi. “Sono in un posto meraviglioso, pieno di amore. – ha detto – Non dobbiamo avere paura di quello che c’è dopo. Sono serena, perché l’ho ritrovata dopo averla perduta!”.

Marina Giulia Cavalli figlia: come è morta Arianna Alpi?

Arianna Alpi era la figlia nata dal matrimonio tra gli attori Marina Giulia Cavalli, che tutti la conosciamo grazie ad Un posto al sole, e Roberto Alpi, anche lui attore famoso grazie a numerose produzioni televisive. La ragazza è morta sette anni fa. È venuta a mancare precisamente il 16 novembre 2015 a soli 21 anni.

A strapparla dall’affetto dei suoi cari è stato un male incurabile, visto che le era stata diagnosticata la leucemia. Durante la malattia, Marina Giulia e Arianna hanno fatto un percorso spirituale insieme, come ha raccontato l’attrice a Tv2000. La ragazza ha deciso di avvicinarsi alla religione cristiana, tanto che ha fatto la prima comunione in ospedale.

Lascia un commento


Impostazioni privacy