I 6 Segni Zodiacali più frivoli – e a volte irresponsabili – dello Zodiaco, uno di loro è ‘irrecuperabile’

I Segni Zodiacali più frivoli si comportano spesso anche da irresponsabili. Ecco quali sono secondo gli esperti, uno su tutti è “tremendo”.

La vita è già di per sé molto complicata, e un po’ di leggerezza non guasta. A volte, però, diventa eccessiva e si scade nella frivolezza. Secondo gli Astrologi, alcuni Segni Zodiacali sono più suscettibili ad assumere questo tipo di atteggiamento.

Segni Zodiacali più frivoli
InformazioneOggi

Tutto è scritto nelle Stelle, in fondo, e nascere sotto la protezione di determinati Pianeti piuttosto che altri influisce sul nostro essere. O almeno questo è ciò che sostiene l’Astrologia. Tante volte, però, in qualche strano modo ci indovina davvero.

Se vogliamo stare “alla larga” dalle persone più inaffidabili, frivole e irresponsabili, meglio allora controllare la classifica stilata dagli esperti. Capiremo come tendono a comportarsi (anche) in base all’appartenenza astrale.

I 6 Segni Zodiacali più frivoli – e a volte irresponsabili – dello Zodiaco

Voler tenere sotto controllo emozioni e destino non è salutare. In fondo la vita ci riserva sempre qualche sorpresa, e mostrare sfiducia e nervosismo continui non va certo a cambiare le cose, anzi.

Ci sono invece persone che riescono, nonostante i problemi, a vedere il lato positivo di ogni cosa. Sicuramente un carattere di questo tipo aiuta ad affrontare tutto ciò che la vita riserva.

E poi ci sono le persone frivole, che amano il divertimento e che spesso non si assumono alcuna responsabilità. Chi di noi non conosce qualcuno così? Ebbene, molto probabilmente appartengono a questi Segni Zodiacali.

  • Al sesto posto gli Astrologi piazzano i Pesci. Notoriamente sensibili e sognatori, raramente affrontano la realtà e preferiscono rifugiarsi in un mondo tutto loro. Quasi eterni bambini, sperano che le cose, magicamente, si aggiustino da sé, e per questo rischiano di diventare anche molto pigri. Il loro atteggiamento, però, è totalmente passivo e non vuole arrecare danno a nessuno.
  • In quinta posizione troviamo invece i Bilancia. Sappiamo che i nati sotto questo Segno soffrono di una particolare inclinazione a volere l’equilibrio “a tutti i costi”. Anche se agiscono con intenzioni buone, i Bilancia rischiano di essere giudicati frivoli, superficiali o addirittura falsi.
  • Al quarto posto si classificano i Sagittario, notoriamente spiriti liberi e leggiadri. L’avventura è il loro pane quotidiano, e il prendere un impegno significa per loro adagiarsi a troppi limiti. Fin qui comunque niente di male, ma il fatto è che i Sagittario, per inseguire i loro ideali, non si fanno scrupoli a lasciare il lavoro senza preavviso, se non addirittura la sposa all’altare.
  • Medaglia di Bronzo invece ai Leone, che ovviamente sono i “Re” dell’egocentrismo. Pronti a conquistare il palcoscenico con ogni mezzo, a volte rischiano di dilapidare le finanze per oggetti che non gli servono affatto, come auto di lusso, gioielli e abiti firmati.
  • Il secondo posto di questa classifica è occupato da un Segno cui forse non penseremmo, e stiamo parlando del Toro. Di solito le personalità tipiche dei Toro sono descritte come laboriose, serie e persino prevedibili. In realtà, i Toro quando possono sfoggiano tutta la loro frivolezza, e in un modo che gli riesce molto bene: fare shopping sfrenato. Purtroppo i loro desideri a volte costano più di quanto possano permettersi.
  • La medaglia d’oro va invece ai Gemelli. I nati sotto questo segno vantano molte belle doti, come la simpatia, il savoir-faire nelle conversazioni, e anche un certo grado di fascino intrinseco. Purtroppo però i Gemelli sono anche frivoli, poco attenti alle esigenze altrui e troppo egocentrici. Non temono di sminuire gli altri per spiccare in alto, e scappano di fronte alle responsabilità, il tutto per alimentare l’eterno bambino che è in loro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy