I 4 Segni Zodiacali che non perdonano il Tradimento – uno di questi ‘scatena l’inferno’

Fa male a tutti, ma esistono 4 Segni Zodiacali che non perdonano il tradimento, e lo dimostrano apertamente. Ecco quali sono e perché.

Essere traditi non è certo piacevole per nessuno. Però alcuni caratteri tendono a perdonare mentre altri affrontano la cosa meno pacificamente. Secondo gli Astrologi dipende anche dalla data di nascita.

Segni Zodiacali che non perdonano
InformazioneOggi

Sappiamo che ad ogni Segno corrispondono alcune peculiarità emotive. Certo a volte ci riconosciamo in esse e altre un po’ meno, ma nonostante l’Astrologia sia una scienza non-esatta, a volte ammettiamo il fatto che “ci azzecca davvero”. A chi non è mai capitato di lasciare o tradire qualcuno e aver ricevuto una reazione eclatante? Forse il partner apparteneva a uno di questi quattro Segni Zodiacali.

E forse la prossima volta staremo più attenti, anche perché tradire non è una bella cosa, e anche se una relazione sta per arrivare al termine è sempre meglio essere onesti piuttosto che mentire e ledere la dignità del partner.

I 4 Segni Zodiacali che non perdonano il Tradimento – uno di questi ‘scatena l’inferno’

Scoprire un tradimento non è mai una bella esperienza. A volte succede per caso, altre volte dopo lunghe indagini, ma comunque mette di fronte ad una realtà che non piace. La relazione è finita, o comunque pesantemente ferita. La fiducia viene a mancare, e se anche avviene il perdono le cose non saranno mai più come prima.

Quando succede una cosa del genere, infatti, abbiamo due possibilità: chiudere immediatamente la relazione oppure parlare, mettere un punto, perdonare e ricominciare. Secondo gli Astrologi, se siamo noi a tradire, possiamo avere una seconda chance, ma non da questi Segni Zodiacali.

L’Acquario è uno dei quattro, ed è meglio non arrivare a tradirlo. Infatti i nati sotto questo Segno sono notoriamente liberi e creativi, e non amano le relazioni troppo “soffocanti”. Ma ciò non significa che non vogliano la completa onestà. Gli Acquario sono personalità molto sensibili e anche molto orgogliose, che accettano serenamente la fine di una relazione ma non la menzogna. Essere scoperti da un partner Acquario significa dover subire una scenata “epocale”, e soprattutto capire che non avremo più nessuna possibilità di ricucire lo strappo.

Anche i Sagittario amano notoriamente la libertà, e rispettano qualsiasi desiderio e inclinazione abbiano le persone. Ma quando amano – anche se succede di rado che si impegnino – lo fanno per davvero e con tutta l’anima. Un Sagittario, se scopre un tradimento non darà in escandescenza, ma farà le valigie e non guarderà mai più indietro.

Dobbiamo invece “temere” la reazione di uno Scorpione, altro Segno Zodiacale molto intelligente, spesso manipolatore e che non disdegna le emozioni forti. Proprio per questi motivi, raramente ha paura e dunque affronterà un tradimento nella maniera che gli riesce meglio. Ovvero, ordendo una vendetta diabolica, ideata per restituire tutto il male subito.

Ma se c’è qualcuno che scatena letteralmente l’inferno di fronte ad un tradimento, sono i Vergine. I nati sotto questo Segno hanno un modo di amare profondo, dedito e sincero. Accettano anche i “difetti” dell’altra persona, se questa gli dona un sentimento in grado di renderlo felice. Ma non accetta in nessun modo la menzogna, e men che meno “vite parallele” con altri partner. I Vergine sono personalità molto intelligenti e argute, e si accorgono facilmente di un tradimento. E quando accade, meglio fuggire lontano.

Lascia un commento


Impostazioni privacy