Nuova selezione ATM per Guardie Particolari Giurate: occorre solo il diploma

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. Sono in corso le selezioni indette dall’Azienda di Trasporti Milanesi (ATM) e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce Guardie Particolari Giurate – Addetti alla sicurezza.

Per prendere parte alla procedura occorrerà essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

lavoro atm
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Lombardia. Difatti sono partite le selezioni indette dall’Azienda di Trasporti Milanesi (ATM) e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce Guardie Particolari Giurate – Addetti alla sicurezza.

Per prendere parte alla procedura occorrerà essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Atm alla ricerca di Guardie Particolari Giurate – Addetti alla sicurezza

Sono partite le selezioni indette dall’Azienda di Trasporti Milanesi (ATM) e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce Guardie Particolari Giurate – Addetti alla sicurezza. Una decisione presa ai fini del potenziamento del comparto sicurezza all’interno della di trasporti dell’azienda.

Le mansioni dei neoassunti

Nella fattispecie i dipendenti assunti andranno a svolgere le mansioni qui indicate:

  • Profilassi e verifiche di sicurezza di sostegno come previsto dal DM 154/09 sull’intera rete di trasporto del Gruppo ATM, a bordo dei mezzi e presso ciascuna delle spettanze ATM;
  • Verifiche e vigilanza essenziale, per la cui realizzazione non è necessario l’impegno delle pubbliche autorità;
  • Amministrazione delle strutture di videosorveglianza e teleallarme;
  • Sorveglianza dei mezzi di trasporto, dei pertinenti depositi e di ogni spettanza aziendale;
  • Responsabilità e vigilanza sul patrimonio societario e dei beni in dote allo staff.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro vigilanza Atm

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette dall’Azienda di Trasporti Milanesi (ATM) e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce Guardie Particolari Giurate – Addetti alla sicurezza dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di patente di guida categoria B in corso di validità; possedere la disposizione di Guardia Particolare Giurata e di valido porto d’armi per difesa personale; aver maturato precedente esperienza in simile contesto lavorativo; propensione al teamworking; padronanza della lingua inglese; flessibilità e dinamicità.

Termini contrattuale previsto

Coloro che saranno dapprima selezionati ai fini dell’assunzione dovranno raggiungere l’attestazione di idoneità fisica all’attività presso il complesso sanitario stabilito da ATM.

La tipologia contrattuale e il relativo trattamento retributivo sarà tracciato in rapporto alle peculiarità professionali del partecipante, alla legislazione contrattuale in vigore e alle esigenze logistiche presenti al momento della firma.

Come inviare la domanda per selezioni Guardie Particolari Giurate – Addetti alla sicurezza Atm

Per prendere parte alle selezioni indette dall’Azienda di Trasporti Milanesi (ATM) e finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce Guardie Particolari Giurate – Addetti alla sicurezza i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione consultando la seguente pagina riservata alle proposte lavorative ATM attualmente aperte.

Per prendere visione dell’avviso in questione, sarà possibile compiere una ricerca ad hoc, inserendo nella sezione parola chiave ‘Guardie Particolari Giurate’ e selezionare su ‘Ricerca’.

Si dovrà poi cliccare sopra l’avviso e così consultarlo. Una volta visionate la proposta lavorativa, si potrà premere su ‘invia cv’ ed effettuare l’accesso al modulo telematico predisposto ad hoc.

Lascia un commento


Impostazioni privacy