Nota azienda necessita urgentemente di nuovi impiegati: partecipa alla selezione, lo stipendio è ottimo

Nuova occasione di lavoro offerta da celebre società qualificata nella produzione di regolatori, rubinetti e costituenti per la circolazione di fluidi liquidi e gassosi.

Sono in corso le selezioni indette da Bonomi Group finalizzate all’assunzione di 50 nuovi addetti da inserire alla voce operai e impiegati nel proprio team. A comunicare dell’offerta di lavoro è stato proprio il direttore del Gruppo, Mario Bonomi.

lavoro lombardia bonomi
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Lombardia. A proporla una celebre azienda qualificata nell’iter produttivo di regolatori, rubinetti e costituenti per la circolazione di fluidi liquidi e gassosi. Difatti sono partite le selezioni indette da Bonomi Group finalizzate all’assunzione di 50 nuovi addetti da inserire alla voce operai e impiegati nel proprio team.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Bonomi Group apre una nuova campagna di selezioni in Lombardia

La comunicazione ufficiale è giunta dalle parole del direttore di stabilimento del Gruppo, Mario Bonomi, in occasione dell’ultima intervista concessa alla trasmissione radiofonica Il post in fabbrica in onda su Radio RTL 102.5. La società necessita di nuovi inserimenti all’interno del suo team di lavoro.

Nel complesso sarebbero una cinquantina i contratti messi a disposizione da Bonomi Group per la regione Lombardia. I neoassunti andranno a essere inseriti sia nel comparto impiegatizio sia nel settore produttivo.

I partecipanti che avranno la fortuna e il merito di essere assunti potranno trarre vantaggio dai benefit che la società mette a disposizione dei suoi dipendenti, da indennizzi per i costi del carburante a proposte per asili nido e altri piani di welfare. Questi annoverano tornei di calcetto per i lavoratori e manifestazioni per agevolare la socialità tra colleghi.

Figure professionali richieste dal Gruppo, addetti e impiegati

Nella fattispecie, per quanto concerne i profili professionali di cui necessita la celebre società qualificata nella produzione di regolatori, rubinetti e costituenti per la circolazione di fluidi liquidi e gassosi, si ha l’esigenza di assumere una ventina di impiegati tecnici e una trentina di addetti alla produzione (sia operai semplici che operatori qualificati).

Bonomi Group SpA, info sulla realtà aziendale

Bonomi Group SpA è una società nata in Italia e operativa nel comparto industrializzato dell’idraulica, del riscaldamento e dell’energy finalizzato alla realizzazione di costituenti che guidano il passaggio di fluidi liquidi e gassosi.

Il Gruppo, fondato nel 1901, attualmente vede il suo Headquarters a Gussago (Brescia) ed è attivo anche all’estero. Bonomi Group vanta, al momento, all’incirca 800 nel nostro Paese e conta su 7 unità produttive.

Come inviare la domanda per selezioni Bonomi Group in Lombardia

Per prendere parte alle selezioni indette da Bonomi Group finalizzate all’assunzione di 50 nuovi addetti da inserire alla voce operai e impiegati nel proprio team, i potenziali candidati dovranno consultare il portale riservato alle posizioni al momento aperte (Lavora con noi) raggiungibile attraverso la pagina web ufficiale del Gruppo.

Dalla medesima sarà possibile visionare nel dettaglio le opportunità lavorative a disposizione e inviare candidatura a quelle di proprio interesse. Si potrà anche inoltrare un’autocandidatura, allegando il curriculum vitae per mezzo del modulo telematico predisposto ad hoc.

Gestione cookie