Burger King Italia, boom di assunzioni per prossima inaugurazione in Italia, invia il CV

Nuova occasione di lavoro proposta da nota catena internazionale di ristorazione fast food. Il prossimo anno partiranno le selezioni Burger King Italia finalizzate all’assunzione di un migliaio di nuovi dipendenti in vista di imminenti inaugurazioni.

Entro il termine dell’anno dovrebbero aprire circa 250 punti vendita nel nostro Paese.

Burger King Italia
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa offerta da celebre catena internazionale di ristorazione fast food. Difatti il prossimo anno partiranno le selezioni Burger King Italia finalizzate all’assunzione di un migliaio di nuovi dipendenti in vista di imminenti inaugurazioni.

Entro il termine dell’anno dovrebbero aprire circa 250 punti vendita nel nostro Paese.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Nuovi inserimenti in Burger King Italia entro il 2023

A comunicare la notizia è stato il Corriere della Sera, tramite un pezzo riservato al programma di sviluppo portato avanti da Burger King nel nostro Paese e alle assunzioni messe in conto per il 2023.

La pianificazione di crescita sul territorio italiano della multinazionale, immagine di pervenire alla realizzazione circa 250 fast food entro la conclusione del 2022 e di potenziare lo staff offrendo lavoro a nuovi dipendenti nel corso del 2023. In ballo vi sarebbero un migliaio di contratti da chiudere entro il prossimo anno.

Saranno numerosi gli investimenti e tanti interesseranno anche l’Italia. Una quota dei medesimi sarà riservata a stimolare l’impiego di pannelli solari per moderare le spese energetiche e raggiungere una sobrietà energetica fino al 10% nei diversi punti vendita. Sono già 25 i ristoranti che beneficiano di energia solare.

Si conteranno finanziamenti anche per la sostenibilità ambientale, e i frutti saranno consultabili sui menu dei locali Burger King.

Profili professionali richiesti dal Gruppo

Come si diceva il prossimo anno partiranno le selezioni Burger King Italia finalizzate all’assunzione di un migliaio di nuovi dipendenti in vista di imminenti inaugurazioni. La campagna di recruiting si rivolgerà alla ricerca di addetti della ristorazione.

Questi sono i profili professionali maggiormente impegnati nei ristoranti del noto marchio. Ovviamente, saranno tante le chance per i candidati che si presenteranno alla prima esperienza.

Come inviare la candidatura per selezioni Burger King Italia 2023

Per prendere parte alle imminenti elezioni Burger King Italia finalizzate all’assunzione di un migliaio di nuovi dipendenti in vista delle prossime inaugurazioni i potenziali candidati dovranno consultare il portale riservato ai percorsi professionali, che si potrà raggiungere tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito online ufficiale dell’azienda.

Una volta visionato l’annuncio di proprio interesse, si potrà inviare domanda telematicamente, allegando il curriculum vitae per mezzo del modulo predisposto ad hoc.

Gestione cookie