Tra Albano e Loredana spunta un’altra donna: è bellissima e pronta a tutto. Caos a casa Carrisi

Albano Carrisi da qualche settimana è al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune rivelazioni che sono state fatte su un presunto tradimento: ma come stanno le cose?

Non sono giorni semplici per il cantante di Cellino San Marco che si è ritrovato accusato di tradimento da un giorno all’alto. La vicenda è partita dalla Spagna, dove l’artista era ospite in un talk show, per poi rimbalzare da una parte all’altra del web. In molti si chiedono se davvero la voce di Nel Sole ha tradito la compagna Loredana Lecciso oppure è solo gossip infondato.

Albano e loredana

È incredibile come Albano Carrisi si ritrovi sempre al centro dell’attenzione, a volte anche in contesti spiacevoli. Dopo essere stato nell’occhio del ciclone per la sua chiacchierata amicizia, ormai ex, con Vladimir Putin e per alcune dichiarazioni fatte in merito ai diritti Lgbtq nei Mondiali in Qatar, questa volta il cantante è nella bufera per quanto riguarda il gossip.

Albano e la cronaca rosa sono andare sempre a braccetto, visto che la sua vita privata è sempre stata sotto i riflettori. Ma a scatenarlo, questa volta, sono state le accuse di tradimento che sono spuntate all’improvviso. Tutto è partito durante il talk show spagnolo Salvame Deluxe, dove dal nulla è arrivata la chiamata di Patricia Donoso, una avvocatessa che ha raccontato di aver avuto una relazione con Carrisi.

Albano Carrisi e Patricia Donoso: che cosa c’è stato tra di loro?

Patricia-Donoso
Fonte Foto Screenshot

Stando a quanto raccontato dalla donna durante il programma che va in onda su TeleCinco, pare che Albano e Patricia abbiano avuto una relazione di tre anni. È stata proprio la Donoso che ha lanciato il gossip in diretta nazionale, lasciando tutti esterrefatti da quelle dichiarazioni. Una relazione che sarebbe iniziata nel 2019, mentre Carrisi era insieme a Loredana Lecciso, l’attuale compagna.

Stando a quanto rivelato telefonicamente dall’avvocatessa, i due avrebbero iniziato una relazione dopo che li avrebbe presentati un manager che si occupa di calcio. I due si sono conosciuto durante una partita a San Siro, dove erano entrambi presenti. Patricia ha poi aggiunto che, durante la relazione con la Lecciso, ci sono stati degli alti e dei bassi. E proprio in uno di questi momenti che avrebbe tradito la compagna, come si legge anche sul portale Il Mattino.

Tali affermazioni sono state smentite da Albano che ci ha tenuto a chiarire che lui non ha avuto nessuna relazione con la donna. Durante la diretta del talk show, inoltre, Carrisi ha minacciato di iniziare una battaglia legale contro la Donoso. Ed ha poi aggiunto che la donna, come prova del tradimento di Albano, ha portato una foto in cui i due erano in aeroporto.

La prova della fotografia, sempre secondo il cantante, non è attendibile in quanto, se tutte le donne dovessero portare una prova del genere per accusarlo di tradimento, vuol dire che ci sarebbe un problema. È inutile dire che questa notizia ha alzato un polverone mediatico incredibile, dove in molti ci hanno tenuto a dire la loro su quanto accaduto.

Loredana Lecciso spiazza tutti: l’incredibile reazione

Abbiamo già detto che la presunta relazione tra Albano e Patricia Donoso sarebbe partita nel 2019, stando a quanto rivelato dalla donna. Un anno nel quale il cantante era impegnato con Loredana Lecciso, la compagna dalla quale ha avuto due figli: Jasmine e Bido. Dopo queste dichiarazioni arrivate a brucia pelo, in molti si sono chiesti qual è stata la reazione della showgirl salentina.

A dire come la giornalista ha preso la notizia di questo presunto tradimento è stato proprio Albano in una intervista rilasciata al noto magazine nazionale DiPiù. È in questa occasione che l’artista ha replicato di come Loredana sia una donna intelligente e che quindi non ha mai preso in considerazione tale vicenda. Non ci resta che aspettare e capire come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy